Costacurta, Ambro, Bergomi , Buffon, e co su Inter Milan 0-1.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,028
Gli opinionisti Sky e DAZN su Inter Milan 0-1

In aggiornamento

Ambrosini:"Il Milan vince tutti gli scontri diretti? Non è un caso. Sa soffrire. Dà sempre la sensazione di essere pericoloso. Allegri ha trasmesso un'anima. Riesce a stare in campo in un certo modo. Maignan? Ne esaltiamo le qualità. L'Inter è stata sfortunata con due pali. Milan favorito da Sommer non perfetto. Modric? Stasera ha fatto una partita di copertura straordinaria".

Costacurta:"Derby di corto muso. Il rigore? E' stato un regalo, ma giusto darlo. Il Milan ha la percezione del pericolo. E' stato il massimo miglioramento del Milan dopo la prima giornata. Rabiot è stato un acquisto pazzesco del Milan. Ha la capacità di guidare anche Bartesaghi. Difesa punto debole del Milan nelle individualità,, Ma Max ha abbassato la squadra e i due centrocampisti fanno tanti intercetti. Il Milan può pensare di vincere lo scudetto".

Bergomi:"L'Inter ha perso ma la prestazione l'ha fatta. Due belle parate di Maignan e due pali. Il rigore sposta un pò, Io ne ho vinti e persi di derby così. Il Milan per come gioca è la squadra più pericolosa per l'Inter. Ma mi aspettavo che l'Inter potesse soffrire di più stasera".

Marchegiani:"Maignan decisivo, come negli scontri diretti. Due grandi parate, oltre al rigore. Il Milan ha avuto il merito di aspettare l'episodio".

Buffon:"L'impronta di Allegri è evidente e sta facendo molto bene come dice la classifica. Allegri ha riportato ordine e serenità. E si vede.

Vieri:"Il Milan soffre, ma resta lì. Fanno un paio di contropiedi e fanno gol. Difendono bene, sono compatti e uniti".

Di Canio:"Il Milan può lottare per lo scudetto, giocando una volta a settimana. Ha compattezza, equilibrio e sa che deve giocare così".

e1a7eac5d51130a67021081309232e38.jpeg

Ultima modifica:

Gamma

Junior Member
Reaction score
4,416

In aggiornamento

Costacurta:"Derby di corto muso. Il rigore? E' stato un regalo, ma giusto darlo. Il Milan ha la percezione del pericolo. E' stato il massimo miglioramento del Milan dopo la prima giornata".

Bergomi:"L'Inter ha perso ma la prestazione l'ha fatta. Due belle parate di Maignan e due pali. Il rigore sposta un pò, Io ne ho vinti e persi di derby così".
Per me ci stava, se non lo avessero fischiato a noi sarei impazzito.
Poi ha dato la chance di pararla in faccia al turco.

Blu71

Senior Member
Reaction score
19,919

In aggiornamento

Costacurta:"Derby di corto muso. Il rigore? E' stato un regalo, ma giusto darlo. Il Milan ha la percezione del pericolo. E' stato il massimo miglioramento del Milan dopo la prima giornata".

Bergomi:"L'Inter ha perso ma la prestazione l'ha fatta. Due belle parate di Maignan e due pali. Il rigore sposta un pò, Io ne ho vinti e persi di derby così".

e1a7eac5d51130a67021081309232e38.jpeg

Caro Zio s...🤣

Zlatan87

Junior Member
Reaction score
247
Il rigore è semplicemente inventato... È thuram che crossando allunga la gamba, quindi lui verso pavlo non viceversa...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
48,028

In aggiornamento

Ambrosini:"Il Milan vince tutti gli scontri diretti? Non è un caso. Sa soffrire. Dà sempre la sensazione di essere pericoloso. Allegri ha trasmesso un'anima. Riesce a stare in campo in un certo modo. Maignan? Ne esaltiamo le qualità. L'Inter è stata sfortunata con due pali. Milan favorito da Sommer non perfetto".

Marchegiani:"Maignan decisivo, come negli scontri diretti. Due grandi parate, oltre al rigore"

Buffon:"L'impronta di Allegri è evidente e sta facendo molto bene come dice la classifica".

Vieri:"Il Milan soffre, ma resta lì. Fanno un paio di contropiedi e fanno gol. Difendono bene, sono compatti e uniti".
.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,944
Per me ci stava, se non lo avessero fischiato a noi sarei impazzito.
Poi ha dato la chance di pararla in faccia al turco.

Io da difensore dico che rigori cosi non esistono al mondo.... il difensore non è entrato sull'uomo, è entrato non per contrastare ma per intercettare il cross, l'impatto infatti è avvenuto con la discesa della gamba, da qualche parte dovrà pur appoggiarla.

Non critico l'arbitro, ha seguito il regolamento, che per me rimane folle. Un regolamente che con il passare degli anni impedisce al difensore di fare il difensore, ormai chi attacca fa la bella vita.

Alto