Messi-PSG: è fatta

Reaction score
1,210
La verità è che c'è da rosicare di brutto ragazzi. Nel lontano 2007 l'emiro Al Thani, il vero boss del Qatar ( non al Khelaifi) fece un offerta pazzesca di quasi un milliardo di euro a Berlusconi per comprare il Milan, purtroppo il cavaliere rifiutò la proposta.
Mamma mia! col senno di poi che saremmo diventati? altroché Real Madrid ,saremmo i number one assoluti.
Il destino a volte fa brutti scherzi...

Reaction score
5,637
La verità è che c'è da rosicare di brutto ragazzi. Nel lontano 2007 l'emiro Al Thani, il vero boss del Qatar ( non al Khelaifi) fece un offerta pazzesca di quasi un milliardo di euro a Berlusconi per comprare il Milan, purtroppo il cavaliere rifiutò la proposta.
Mamma mia! col senno di poi che saremmo diventati? altroché Real Madrid ,saremmo i number one assoluti.
Il destino a volte fa brutti scherzi...
Fonte? Tmw?

Non comprano le grandi squadre gli emiri, figuriamoci il Milan 2007 ?

Si vogliono creare il loro giocattolo, voglio comprare a 30M e espandere, anche per il futuro dovremmo scordarci emiri.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Come riportato da Gianluca Di Marzio e da Sky, è fatta per Lionel Messi al Paris Saint-Germain: l'argentino è pronto a firmare un biennale da 35 mln a stagione con opzione per il terzo anno. Pronto l'aereo privato: già domani il pluripallone d'oro potrebbe salutare i compagni e partire alla volta di Parigi.

Il fratello dell'Emiro annuncia l'ingaggio di Messi da parte del PSG:"L'annuncio più avanti".
.

Reaction score
3,716
Al Thani ci riprova con la sua ossessione di vincere la champions...vediamo se stavolta è la volta buona...

per me la alza prima Mansour..

Reaction score
3,716
Ma scusate quale sarebbe il nesso tra essere contrari alla super lega e quello che fa il psg? È possibile volere meritocrazia ma criticare lo stesso questo calcio allo sbando? La super lega porterebbe a che invece che solo psg e city sarebbero 4/5 a fare sto schifo…e mi farebbe ribrezzo lo stesso,fossimo anche noi tra quelle 4/5
non c'è nessun nesso infatti

Reaction score
2,436
non c'è nessun nesso infatti
Il nesso c’é, lerché in testa al contingente Uefa che ha Distrutto l’embrione della Superlega c’era proprio Al Thani è colui che ha disgregato l’Unione degli aderenti c’era il proprietario del City.
in quel momento gli sceicchi e gli emiri hanno messo sul tavolo l’appoggio alla Uefa in cambio del via libera a comprarsi il calcio.

in questi due schieramenti, come tante volte, chi si schiera, si doveva decidere il male minore.

o ci si schierava per la Superlega, eventualmente da perfezionare nei suoi meccanismi, o ci si schierava con la Uefa e il calcio comprato dagli sceicchi, barattato come “il calcio della gente”.

Ecco, questo hanno scelto e questo otterranno, sono fremente di vedere il sogno dell’Empoli realizzarsi e conquistare la champions

Reaction score
2,497
Mi metto nei panni di Lionel Messi e penso: Sono cresciuto a Barcellona, devo tutto a questa società, che mi ha permesso probabilmente di diventare il numero 1 della storia o come minimo della mia epoca, guadagno 30/40/50mln? Perché devo rinunciare anche solo ad 1mln €?
Se è vero che il Barca mi ha dato tutto, è altrettanto vero che io Lionel Messi ho dato tutto al Barca, che senza me il Palmares dei Blaugrana sarebbe ridicolo. Dovrei rinunciare ai soldi? Io che sono il numero 1? Ci dovrei rinunciare perché questi incompetenti si sono spesi più di 100mln di € per Dembele, soldi buttati in difensori strapagati, in Griezmann etc? No belli miei, non ci starei proprio..

Il Barcellona doveva prima pensare a Messi, poi al resto. Perché loro hanno comprato mille mila giocatori, ma vincevano sempre e solo grazie ad uno solo, Lionel Messi. Quindi si, dal mio punto di vista Messi fa più che bene ad andare al PSG. Perché non stiamo parlando di un Chalanoglu qualsiasi che è una pippa distaccata dalla realtà, stiamo parlando di Messi che ancora oggi è il numero 1 e gli si chiede di tagliarsi lo stipendio per via di errori macroscopici fatti dal Barcellona, gli si chiede di pagare per le cavolate fatte da altri e non da lui, proprio lui che in campo ha sempre fatto il suo rendendo il Barca grande come non lo era mai stato.

Reaction score
3,716
Il nesso c’é, lerché in testa al contingente Uefa che ha Distrutto l’embrione della Superlega c’era proprio Al Thani è colui che ha disgregato l’Unione degli aderenti c’era il proprietario del City.
in quel momento gli sceicchi e gli emiri hanno messo sul tavolo l’appoggio alla Uefa in cambio del via libera a comprarsi il calcio.

in questi due schieramenti, come tante volte, chi si schiera, si doveva decidere il male minore.

o ci si schierava per la Superlega, eventualmente da perfezionare nei suoi meccanismi, o ci si schierava con la Uefa e il calcio comprato dagli sceicchi, barattato come “il calcio della gente”.

Ecco, questo hanno scelto e questo otterranno, sono fremente di vedere il sogno dell’Empoli realizzarsi e conquistare la champions
e hanno fatto benissimo non bene

a loro non serve di guadagnarsi l'accesso ai tornei per diritto divino...ci arrivano da soli e presto lo vinceranno anche

che poi lo vincano per abilità sportiva per ricchezza per fortuna o per altro è secondario

riguardo l'empoli..a parte che ci sono un sacco di casi di squadre che hanno fatto imprese assolutamente inaspettate (l'Atalanta per restare nel recente e in Italia)...ma poi anche se l'empoli avesse una possibilità su un milione di qualificarsi perchè gliela vuoi levare? è il contrario del concetto stesso di sport

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,381
Mi metto nei panni di Lionel Messi e penso: Sono cresciuto a Barcellona, devo tutto a questa società, che mi ha permesso probabilmente di diventare il numero 1 della storia o come minimo della mia epoca, guadagno 30/40/50mln? Perché devo rinunciare anche solo ad 1mln €?
Se è vero che il Barca mi ha dato tutto, è altrettanto vero che io Lionel Messi ho dato tutto al Barca, che senza me il Palmares dei Blaugrana sarebbe ridicolo. Dovrei rinunciare ai soldi? Io che sono il numero 1? Ci dovrei rinunciare perché questi incompetenti si sono spesi più di 100mln di € per Dembele, soldi buttati in difensori strapagati, in Griezmann etc? No belli miei, non ci starei proprio..

Il Barcellona doveva prima pensare a Messi, poi al resto. Perché loro hanno comprato mille mila giocatori, ma vincevano sempre e solo grazie ad uno solo, Lionel Messi. Quindi si, dal mio punto di vista Messi fa più che bene ad andare al PSG. Perché non stiamo parlando di un Chalanoglu qualsiasi che è una pippa distaccata dalla realtà, stiamo parlando di Messi che ancora oggi è il numero 1 e gli si chiede di tagliarsi lo stipendio per via di errori macroscopici fatti dal Barcellona, gli si chiede di pagare per le cavolate fatte da altri e non da lui, proprio lui che in campo ha sempre fatto il suo rendendo il Barca grande come non lo era mai stato.
Penso semplicemente che la colpa non sia da nessuno. Ci sono troppi soldi in ballo e la società, prima o poi, doveva optare per una soluzione. Gli investimenti sbagliati capitano a tutti. I Blaugrana stanno giustamente già pensando al loro futuro, nella speranza di trovare nella cantera nuovi talenti. Meglio farlo adesso, che quando sarà troppo tardi e sono sicuro che la scelta alla lunga li pagherà.

Alto