Messi-PSG: è fatta

Andris

Senior Member
Reaction score
14,334
meno male che Laporta aveva detto "Non mi risulta il PSG, ha altre offerte"
in mezza giornata già lo hanno convinto

Reaction score
10,788
Che peccato per la stampa itagliana,non hanno avuto nemmeno il tempo di ricamarci su per un eventuale approdo a torino,e stavolta è saltato pure il giochetto in Borsa che fu messo in atto con Guardiola e Neymar.

Reaction score
5,395
Sì sì, continuate a mettere galli nel pollaio.

Se trovano una Atalanta in forma o un Foggia zemaniano vanno sotto di 3 reti in 10'.
Infatti, già sventolano formazioni ultraoffensive tipo 424 che però vorrebbero tanta corsa e movimenti ad hoc per avere un pò di equilibrio. Ieri sera ho anche sentito dire su Sky "eh ma con dietro Marquinhos e Ramos non ci sono problemi", "eh ma la palla l'avranno sempre loro"........intanto già nella partita persa contro il Lille senza tanti fenomeni hanno preso 3 contropiede che contro un Chelsea sarebbero stati 3 gol quasi certi.
Vedremo, certo di potenziale offensivo ne hanno tanto ma ci vuole anche qualcosina d'altro

Reaction score
356
Neanche ai vecchi PES con le squadre All Stars potevi avere la rosa del PSG.. che vergogna

Speriamo non vincano nulla anche quest'anno

Reaction score
85
Certo che se Messi va davvero al PSG fa proprio pena e schifo. Ora non so la situazione del Barca, ma immagino che se Messi accettasse uno stipendio di 7/8 milioni credo che non ci sarebbero problemi finanziari di sorta alla fine. Per un anno o due può pure accontentarsi.

Mi chiedo come sia possibile che ancora tanta gente idolatri i calciatori invece di vedere quel che sono davvero
Infatti il piano del Barcellona era spalmare lo stipendio di Messi per 2 stagione in 5 anni. Cioè, Messi non rinunciava a niente. Semplicemente lo avrebbe ricevuto dopo finire il contratto calcistico.

Assurdo come trattare così un club che ti ha pagato il trattamento per poter diventare quello che è oggi. Così come Donnarumma. Zero riconoscenza e ringraziamento.

Come si dice in Spagna: "tu amigo al prestar, tu enemigo al cobrar".

Djici

Senior Member
Reaction score
9,756
intanto io fossi il milan andrei a chiedere i danni per l'anno che abbiamo fatto senza coppa uefa. visto che fanno come vogliono...
Ma cosa dici... Elliott il gruppo che ha messo in ginocchio l'argentina, quello che ha 17800 avvocati si e addirittura AUTOESCLUSO :ROFLMAO:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,806
Infatti, già sventolano formazioni ultraoffensive tipo 424 che però vorrebbero tanta corsa e movimenti ad hoc per avere un pò di equilibrio. Ieri sera ho anche sentito dire su Sky "eh ma con dietro Marquinhos e Ramos non ci sono problemi", "eh ma la palla l'avranno sempre loro"........intanto già nella partita persa contro il Lille senza tanti fenomeni hanno preso 3 contropiede che contro un Chelsea sarebbero stati 3 gol quasi certi.
Vedremo, certo di potenziale offensivo ne hanno tanto ma ci vuole anche qualcosina d'altro
Esatto.

Voglio proprio vedere chi è che si farà il mazzo a fare interdizione e copertura, sbattendosi per i top-players che aspettano comodamente il pallone dall'alto dei loro ingaggi mostruosi.

Reaction score
14,301
Infatti il piano del Barcellona era spalmare lo stipendio di Messi per 2 stagione in 5 anni. Cioè, Messi non rinunciava a niente. Semplicemente lo avrebbe ricevuto dopo finire il contratto calcistico.

Assurdo come trattare così un club che ti ha pagato il trattamento per poter diventare quello che è oggi. Così come Donnarumma. Zero riconoscenza e ringraziamento.

Come si dice in Spagna: "tu amigo al prestar, tu enemigo al cobrar".
è vero, anche se messi a loro ha dato anche. donnarumma a noi.... lasciam perdere.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,430
Il fratello dell'Emiro annuncia l'ingaggio di Messi da parte del PSG:"L'annuncio più avanti".

Alto