Messaggio di Morata, Cutrone si emoziona

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.
 

7vinte

Senior Member
Registrato
3 Agosto 2017
Messaggi
12,047
Reaction score
1,657
[video]https://video.gazzetta.it/milan-cutrone-emozionato-videomessaggio-suo-idolo-morata/df9191ee-f3f8-11e8-a29c-8870e0c227b1[/video]
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Non riesco a capire questa passione per Morata....davvero :ghign:

Però sono contento per lui
 
Registrato
6 Agosto 2018
Messaggi
761
Reaction score
16
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.
Non so se ridere o piangere sinceramente, bell'idolo del chiulo; è da quando è professionista che Patrick segna più del sopravvalutato spagnolo..

Poi per carità, tutti noi abbiamo avuto i nostri "feticci" che idolatravamo da ragazzi (e quanti diventati poi mezzi flop), ma vedere ste scene da un professionista fa parecchio strano.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,260
Reaction score
11,801
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.
Che degrado mamma mia...
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Il Morata della juve se lo mangia a colazione Cutrone.
Lo spagnolo ha evidenti limiti caratteriali.Se sta bene è di un'altra categoria..non scherziamo
 

Davide L

Junior Member
Registrato
24 Maggio 2018
Messaggi
550
Reaction score
75
Lo spagnolo non ha mai fatto il salto di qualità, tuttavia per tecnica, eleganza e capacità di gioco è un giocatore molto forte.
Gli è sempre mancato il gol sporco, quello che gonfia le statistiche. Un giocatore più bello da vedere che "pesante" in zona gol.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.

In pratica esulta solo per i gol di Cutrone visto il suo score recente...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Lo spagnolo non ha mai fatto il salto di qualità, tuttavia per tecnica, eleganza e capacità di gioco è un giocatore molto forte.
Gli è sempre mancato il gol sporco, quello che gonfia le statistiche. Un giocatore più bello da vedere che "pesante" in zona gol.

Questo è vero..però inizia ad avere un'età e delle esperienze alle spalle che dovrebbero averlo ormai forgiato..temo non diventerà mai quel campionissimo che poteva essere..mi viene in mente Anelka che poteva essere un fuoriclasse e si è accontentato di una carriera senza mai un vero apice
 
Alto
head>