Messaggio di Morata, Cutrone si emoziona

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,183
Reaction score
1,535
Cutrone segnerà il doppio di Morata quando avrà la sua età. Lo spagnolo sarà pure più tecnico ed elegante, ma la porta la vede col binocolo.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,060
Reaction score
6,027
Non so se ridere o piangere sinceramente, bell'idolo del chiulo; è da quando è professionista che Patrick segna più del sopravvalutato spagnolo..

Poi per carità, tutti noi abbiamo avuto i nostri "feticci" che idolatravamo da ragazzi (e quanti diventati poi mezzi flop), ma vedere ste scene da un professionista fa parecchio strano.
A parte gli idoli che tutti avevamo, il mio feticcio era l'immenso Ibou Ba. Avevo il poster in grandezza naturale. IBOU PENSACI TU!

Tornando IT: Cutrone è un giocatore che non si può non amare per la voglia che ci mette, gli perdoniamo anche l'avere Morata come idolo.
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,358
Reaction score
6,762
Lo spagnolo non ha mai fatto il salto di qualità, tuttavia per tecnica, eleganza e capacità di gioco è un giocatore molto forte.
Gli è sempre mancato il gol sporco, quello che gonfia le statistiche. Un giocatore più bello da vedere che "pesante" in zona gol.

Con la fusione di Cutrone e Morata si vedrebbe uno dei 3 migliori centravanti al mondo.
Sono l'opposto l'uno del altro.
 
S

Sotiris

Guest
Sorpresa per il bomber rossonero Patrick Cutrone: il centravanti del Chelsea Alvaro Morata, idolo del classe '98, ha mandato un videomessaggio in cui ha detto a Patrick:"esulto ad ogni tuo gol come se fosse mio. Allora Cutrone è praticamente scoppiato in lacrime per l'emozione ed ha detto:"sono onorato, lui è un attaccante fortissimo". Video al secondo post.

Cutrone è notoriamente gobbo, la passione per Morata è nata lì. Però finché onorerà la maglia rossonera come sta facendo sempre, gli perdonerò questo degrado.
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Il Morata della juve se lo mangia a colazione Cutrone.
Lo spagnolo ha evidenti limiti caratteriali.Se sta bene è di un'altra categoria..non scherziamo

Infatti, non vedo cosa ci sia di male in questo. Morata attualmente mangia in testa a Cutrone.
 
Alto
head>