Eccolo, il "false flag". Decine di evidenze video/audio testimonianze. Sono tutti attori? Dai, a prescindere da come la si pensi un po' di rispetto per i poveri civili morti senza alcuna motivazione.
ATTENZIONE: CONTENUTI SENSIBILI. NON GUARDARE SE IMPRESSIONABILI
il fatto che sia visibile su youtube (una piattaforma al pari di facebook e instagram), al contrario di contenuti analoghi e più credibili dell'altra parte che vengono censurati, è sufficiente. Tra l'altro la russia stessa ha chiesto una indagine internazionale per fare chiarezza sulla vicenda, in quanto sicura di non non avere responsabilità per quanto successo la, ma i "partners occidentali" hanno detto no.
D'altro canto sono solo 9 anni che c'è una shoah in ucraina-est, sarebbe assolutamente non credibile che gli ucraini abbiano semplicemente fatto fuori gli "ex collaborazionisti russi" per poi creare L'ENNESIMO FALSE FLAG di cui c'è una documentazione più lunga di rocco siffredi, vero?
Chiedo a tutte le menti pensanti: se i russi cono cosi cattivi, e commettono cosi tante atrocità (e ripeto, non sto negando che non ne abbiano mai fatte, io stesso se fossi un civile del donbass con la famiglia sterminata dai nazisti di kiev, farei atrocità di chiunque ho davanti fino ad arrivare a torturare alla morte quel pagliaccio di Zelensky, per quanto sia una insignificante marionetta senza il minimo potere decisionale) che bisogno c'è di INVENTARE DI SANA PIANTA tutti questi false flag palesemente sbugiardati da ogni evidenza? allego qualche fonte, purtroppo solo foto per il limite del sito che non supporta video, ma non è che ci voglio perdere troppo tempo...
esempio: dell'allegato 1 ho il video originale dove hanno preparato la scena con tutti quei civili, ci sono tutti quei civili che si preparano alla scena, i rumori di sottofondo, il "chak", etc. è stato uno dei video più in voga dei primi mesi di guerra. Se la russia sta bombardando civili in ogni dove (e sicuramente ci son stati sempre troppi morti e siamo tutti d'accordo che sia inaccettabile, per tutti, veor?) che bisogno c'è di preparare veri e propri "corti" di propaganda da fare passare come fatti accaduti???
allegato 2: un altro clamoroso fake "gli ospedali civili bombardati" una cosa MAI AVVENUTA (al contrario di quanto avviene in dombass di cui abbiamo documentazione ben più ampia e reale, da gente che documenta sul campo) ma che è stata la notizia più ricorrente, con numerose smentite UFFICIALI seguite MAI PASSATE SUI NOSTRI MEDIA, compresa l'intervista alla stessa ragazza incinta che secondo alcune fonti occidentali era addirittura morta e ha SMENTITO TOTALMENTE tutta la versione occidentale, intervistata da Bianchi. Altre volte hanno parlato di ospedali bombardati, dimenticando di specificare che gli ospedali erano EVACUATI ed erano diventato solo base per l'artiglieria che bombardava il donbass no stop. Quindi la russia stava bombardando non gli ospedali ma L'ARTIGLIERIA DA CUI PARTIVANO I COLPI DI MORTAIO\riserve di munizioni, e sicuramente ci son state vittime civili! nessuno nega questo, anche perché gli Azov da sempre in stile nato hanno appreso all'usare i civili come scudo umano, una tecnica usata anche dall'isis (e per non smentirci abbiamo anche tante divise ISIS tra i "volontari" ucraini", chissà cosa li accomuna eh?

)
allegato 3: va beh un grande classico, un bombardamento nato del 99 fatto passare per un bombardamento russo del 2022
ah, devo fare il solito disclaimer, questi FATTI che ho scritto qui sopra non sono "propaganda russa", sono documenti facili da trovare per chiunque si voglia informare veramente senza fare il tifo da stadio, anche se spesso dovrebbe bastare la logica, anche se dai soliti social fan sparire tutto, chissà come mai eh, gli stessi che han preso per il **** 3 anni con la pandemia di raffreddore...
mi fermo a questi 3 allegati perché non ho assolutamente tempo da perdere che tanto chi vuole capire ha già capito e chi non vuole capire non capirà mai, mi sembra di essere tornati a quando si giocava da bambini e quello più viziato che perdeva prendeva la palla e se ne andava... oppure si tappava le orecchie e si metteva a gridare "lalalalalala" :O