Meloni:"Putin ha fallito. Noi con l'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,577
Niente, non hai capito nulla, ma va bene.
Io ho scritto che non sempre, in seguito ad "eventi globali" che condizionano in negativo l'andamento dei mercati, segue aumento dell'inflazione. CONCETTO ASSOLUTAMENTE BASILARE ED EVIDENTE.

TU mi hai risposto "ehhh ma come, basta vedere gli indici del 2001/2002 che sono calati", cosa che non c'entrava assolutamente nulla. Infatti ti ho messo i dati che testimoniano come nonostante il crollo dei mercati nel 2001/2002, l'inflazione fosse ASSOLUTAMENTE NELLA NORMA.

È sufficiente saper comprendere un testo eh, niente di speciale. Poi, l'IMPATTO CHE L'INFLAZIONE ALTA HA SUI MERCATI è un'altra questione, ma è una cosa differente da ciò di cui stavamo parlando.

Tu hai sottinteso che siccome i mercati scendono, allora sale l'inflazione (???) Che è una cosa assolutamente senza senso e NON CORRELATA.

Non insistere, fai più bella figura
Ah ecco, hai ritrattato :muhahah: chi ha voglia si legge i post precedenti, così si fa un'idea sulla bruttissima figura che sto facendo. La ragione te la lascio volentieri.....

Reaction score
20,354
Allora se non si tratta con i terroristi,perché per fare entrare nella NATO la Svezia hanno accettato di consegnare vite umane (Curdi) a un certo dittatore? Anche qui ci sono terroristi di classe a e b !? io non l'accetto! come non riesco a considerare che ci sono vite di serie A e B ! e non menzionate il termine " per un fine più grande" perché ipocrisia si vede lontano da km di distanza! basta osservare le parole dette ! guardate i fatti! sono quelle che contano!

Non dire queste cose, su.
Lo sanno tutti che l'unico dittatore è Putinne!

Erdogane, in quanto membro NATO, è un apostolo
Noi siamo i buoni che combattono i cattivi :asd:

Reaction score
2,605
Io alla difesa mi riferivo. Fino a quando saremo succubi degli Usa in tale fondamentale aspetto la UE non sarà altro che un costoso carrozzone burocratico.
Il bello che affermano che non possiamo dipendere dal gas russo e parlano di fare lo stesso con la Cina ( batterie chip) ma per dipendere dalle armi usa tutto bene anzi benissimo.. senza considerare che loro dipendono dal dollaro come unica moneta per le materie prime vitali ? e se decidessimo di cambiare valuta pure loro calerebbero le spese in armamenti ?

Reaction score
2,877
Il freddo ed il gas razionato é propaganda occidentale, e ne sei finito vittima. E se così non fosse, allora il Nord Stream lo ha sabotato mio zio. E i media, i famosi media che fanno propaganda russa secondo alcuni, direbbero già da un anno ciò che sostieni, e cioè di stare sereni...no?

Ciò di cui parli era prospettato da Rai1, Repubblica, Lilli Gruber e company, tutti i giorni, per mesi e mesi.
Io la TV nemmeno la guardo.

Mi riferivo a quelli che avrebbero voluto continuare a commerciare normalmente con la Russia come se nulla fosse accaduto e profetizzavano sventure per via delle sanzioni, le quali avrebbero fatto più male a noi che a loro. Al momento l'evidenza dice il contrario.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,391
Mi sembra una ricostruzione parecchio capziosa
infatti i britannici sono simili a loro, non a caso l'impero britannico è l'unico in Occidente che li batte a vittime nel mondo...
quando dici europei non ti riferisci certo a tutti e 27 i paesi dell'UE.
se vuoi parlare di cose recenti solamente, per esempio loro sono uno dei tre paesi democratici al mondo ad applicare la pena di morte mentre l'Europa ha portato all'ONU la moratoria.
noi riconosciamo la corte penale internazionale, loro non solo non lo fanno ma addirittura hanno sanzionato i giudici per aver aperto indagini sui crimini in Afghanistan
noi aderiamo alla CEDU per i diritti umani, loro li sottopongono a revisione della Corte Suprema che agisce a maggioranze decise dal presidente di turno che nomina i giudici
UE ha vinto il premio Nobel per la pace pochi anni fa, loro sono quelli che governano la NATO per fare guerre senza l'approvazione dell'ONU come l'Iraq
qui si tutelano per legge i whistleblowers, là vorrebbero condannarli a 175 anni di carcere

solo alcuni esempi eh, non mi sembra che siamo proprio sulla stessa linea d'onda francamente

Ultima modifica:
Reaction score
2,605
Io la TV nemmeno la guardo.

Mi riferivo a quelli che avrebbero voluto continuare a commerciare normalmente con la Russia come se nulla fosse accaduto e profetizzavano sventure per via delle sanzioni, le quali avrebbero fatto più male a noi che a loro. Al momento l'evidenza dice il contrario.
Cosa intendi per normalmente?
non mi sembra che farlo sottobanco sia migliore..
visto che per fare i finti onesti
diciamo una cosa e ne facciamo un'altra
Non ti pare!? poi perdendoci! geni !

Riccardo88

Well-known member
Reaction score
267
Intanto 141 paesi hanno da poco votato contro la Russia nella riunione ONU.

Nord Korea, Iran, Bielorussia, qualche stato Africano e Russia ovviamente contrari.

Il supporto per la deorchizzazione dei territori occupati è sempre più elevato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto