Meloni:"Putin ha fallito. Noi con l'Ucraina".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Intanto 141 paesi hanno da poco votato contro la Russia nella riunione ONU.

Nord Korea, Iran, Bielorussia, qualche stato Africano e Russia ovviamente contrari.

Il supporto per la deorchizzazione dei territori occupati è sempre più elevato.
Spiace che l'India abbia votato neutrale

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Io la TV nemmeno la guardo.

Mi riferivo a quelli che avrebbero voluto continuare a commerciare normalmente con la Russia come se nulla fosse accaduto e profetizzavano sventure per via delle sanzioni, le quali avrebbero fatto più male a noi che a loro. Al momento l'evidenza dice il contrario.
Al momento le sanzioni sembrano un contentino un po' per tutti. Putin può lamentarsi dei cattivoni occidentali, l'UE si lava la coscienza...sono uno specchietto per le allodole, come la fornitura di armi: ferraglia vecchia e rottami, casualmente. Non vedo una reale intenzione di massacrare la Russia sostanzialmente, l'evidenza é relativa

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
, come la fornitura di armi: ferraglia vecchia e rottami, casualmente. Non vedo una reale intenzione di massacrare la Russia sostanzialmente, l'evidenza é relativa
Finalmente ho trovato uno che la pensa come me. Gli stanno dando roba di 40 anni fa buttata nei magazzini il cui costo di smaltimento è superiore a quello dell'invio in Ucraina. L' unica roba buona (himars) guarda caso è quella che ha ribaltato le sorti della guerra (l'Ucraina a maggio perdeva fino a 300 soldati al giorno).

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Finalmente ho trovato uno che la pensa come me. Gli stanno dando roba di 40 anni fa buttata nei magazzini il cui costo di smaltimento è superiore a quello dell'invio in Ucraina. L' unica roba buona (himars) guarda caso è quella che ha ribaltato le sorti della guerra (l'Ucraina a maggio perdeva fino a 300 soldati al giorno).
Aggiungo che stanno vendendo invece roba "top mondo" a Polonia e ai paesi che avevano mezzi sovietici, il tutto a peso d'oro. Oltre a vendere milioni di metri cubi di gas alla Germania

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Non dire queste cose, su.
Lo sanno tutti che l'unico dittatore è Putinne!

Erdogane, in quanto membro NATO, è un apostolo
Noi siamo i buoni che combattono i cattivi :asd:
Con Erdogan ho visto uno dei più grandi cortocircuiti degli "sciamannati", per dirla alla De Luca, lol.

La cosa drammatica è che Erdogan (assieme alla Cina), con tutto il male che si può dire, è stato uno dei POCHISSIMI che ha fatto qualcosa di concreto per la pace, invece di esacerbare unicamente i conflitti e le morti, parteggiando per una sola parte che tra l'altro chiunque abbia capito un minimo casso degli ultimi 30 anni sa esser quella con almeno il 90% del torto.

che poi mettetevi nei panni della Russia (che è sempre bene ricordare che non me ne frega niente, ma se uno non ha capito niente dello scenario che stiamo vivendo, è anche normale dover spiegare ogni 3x2 che in linea di massima noi "non sciamannati" NON parteggiamo per la Russia.)

La NATO "ORGANIZZAZIONE DIFENSIVA PER LA PACE" non ha MAI fatto realisticamente niente per la pace e ha sempre bombardato o creato colpi di stato\guerre civili nei paesi i cui governanti non si lasciavano corrompere, in collaborazione con le altre organizzazioni occidentali, dalla banca mondiale al WHO (questo discorso è sempre per chi abbia capito un minimo casso degli ultimi 30 anni, se no lasciamo perdere che alzo le mani). E ha preso per il **** la Russia sin dall'inizio, con accordi-fuffa mai rispettati, dal "non un passo verso est degli anni 90, agli accordi di Minsk, ai cessate il fuoco MAI rispettati dall'ucraina, fino a fornire logistica non solo per la guerra ma per false flag modello Bucha, mi stupisco solo che smerdàti da ogni evidenzia abbiano ammesso del missile finito in polonia per colpa degli ucraini (che temo abbiano fatto tutto nuovamente in malafede, come per l'aereo olandese abbattuto etc etc), l'ennesima porcata insabbiata, ma lo scandalo più grande resta sempre il CRIMINE DICHIARAZIONE DI GUERRA del bombardamento del NS2 "fatto tra alleati" dove TUTTI SANNO TUTTO e fanno i finti scemi, e\o qualcuno scemo c'è davvero)

ma voi foste la Russia vi fidereste? La Russia GIUSTAMENTE si è solo pentita di essersi fatta fregare da certi kazzari impenitenti non per 9 anni, ma per decenni, e di non aver agito prima, e questo è DAVVERO pericoloso, perché messi contro un muro non ragioneranno più cercando ad ogni costo il male minore, ma davvero ormai GIUSTAMENTE la vedono come una guerra esistenziale, e lo ricordo alle teste di vaselina che "appena muore putin finiscono i problemi", dietro la russia c'è gente MOLTO PIU INKAZZATA DI PUTIN, giustamente)

Hahahaha mi si sblocca un ricordo, praticamente Porosheko in un video del 2016 mi pare (lo ho da qualche parte nell'archivio dovrei cercare e non ho tempo) si lamenta del fatto che degli "indipendentisti" , tra l'altro con le LORO armi EUROPEE che loro hanno sottratto, gli abbiamo fatto saltare una "base nato" con armamenti IN TERRITORIO UCRAINO.

Quindi concludeva---> "i russi hanno attaccato la NATO, la NATO deve intervenire". :lol:

praticamente Zelensky che si era condidato come presidente dell'ucraina UNITA contro la corruzione e contro la guerra nel dombass, si è rimangiato TUTTO ed è diventato al 100% un Poroshenko 2, anche le BALLE che usano sono le stesse, finendo per ammettere candidamente di essere pagliacci finanziati armati e istruiti dalla NATO. Ma io mi credo se siano scemi loro dal rendersi ridicoli cosi con le loro balle o se pensano che siano davvero tutti beoti quelli che ci dovrebbero credere.

Ultima modifica:

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,109
Come non si sarebbe mai ritirata da Kherson se non fosse stata presa a HIMARSATE.
Sì sono pure dimenticati di mettere nella narrativa che lanciavano himars a nord dove la regione di Kharkiv è stata riconquistata per intero a differenza di quella di Kherson . Infatti gli I-Pad lanciati sono confetti per i russi, neppure sono stati utili per sabotaggi come la distruzione del ponte Crimea-Russia. Al momento 90% leva di massa e 10% sabotaggio convenzionale ucraino.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,674
Ma con le sanzioni é la stessa cosa, sono ridicole. Anche perché é impossibile non intaccare la propria economia con delle VERE sanzioni. Ma vedrai che adesso con i 5 binocoli dell'esercito italiano e una vecchia panda 4x4 color militare, la vittoria Ucraina é ad un passo :asd:

Reaction score
1,266
dall'ucraina, fino a fornire logisitica non solo per la guerra ma per false flag modello Bucha,
Eccolo, il "false flag". Decine di evidenze video/audio testimonianze. Sono tutti attori? Dai, a prescindere da come la si pensi un po' di rispetto per i poveri civili morti senza alcuna motivazione.

ATTENZIONE: CONTENUTI SENSIBILI. NON GUARDARE SE IMPRESSIONABILI

ROQ

Well-known member
Reaction score
945
Eccolo, il "false flag". Decine di evidenze video/audio testimonianze. Sono tutti attori? Dai, a prescindere da come la si pensi un po' di rispetto per i poveri civili morti senza alcuna motivazione.

ATTENZIONE: CONTENUTI SENSIBILI. NON GUARDARE SE IMPRESSIONABILI
il fatto che sia visibile su youtube (una piattaforma al pari di facebook e instagram), al contrario di contenuti analoghi e più credibili dell'altra parte che vengono censurati, è sufficiente. Tra l'altro la russia stessa ha chiesto una indagine internazionale per fare chiarezza sulla vicenda, in quanto sicura di non non avere responsabilità per quanto successo la, ma i "partners occidentali" hanno detto no.

D'altro canto sono solo 9 anni che c'è una shoah in ucraina-est, sarebbe assolutamente non credibile che gli ucraini abbiano semplicemente fatto fuori gli "ex collaborazionisti russi" per poi creare L'ENNESIMO FALSE FLAG di cui c'è una documentazione più lunga di rocco siffredi, vero?

Chiedo a tutte le menti pensanti: se i russi cono cosi cattivi, e commettono cosi tante atrocità (e ripeto, non sto negando che non ne abbiano mai fatte, io stesso se fossi un civile del donbass con la famiglia sterminata dai nazisti di kiev, farei atrocità di chiunque ho davanti fino ad arrivare a torturare alla morte quel pagliaccio di Zelensky, per quanto sia una insignificante marionetta senza il minimo potere decisionale) che bisogno c'è di INVENTARE DI SANA PIANTA tutti questi false flag palesemente sbugiardati da ogni evidenza? allego qualche fonte, purtroppo solo foto per il limite del sito che non supporta video, ma non è che ci voglio perdere troppo tempo...

esempio: dell'allegato 1 ho il video originale dove hanno preparato la scena con tutti quei civili, ci sono tutti quei civili che si preparano alla scena, i rumori di sottofondo, il "chak", etc. è stato uno dei video più in voga dei primi mesi di guerra. Se la russia sta bombardando civili in ogni dove (e sicuramente ci son stati sempre troppi morti e siamo tutti d'accordo che sia inaccettabile, per tutti, veor?) che bisogno c'è di preparare veri e propri "corti" di propaganda da fare passare come fatti accaduti???

allegato 2: un altro clamoroso fake "gli ospedali civili bombardati" una cosa MAI AVVENUTA (al contrario di quanto avviene in dombass di cui abbiamo documentazione ben più ampia e reale, da gente che documenta sul campo) ma che è stata la notizia più ricorrente, con numerose smentite UFFICIALI seguite MAI PASSATE SUI NOSTRI MEDIA, compresa l'intervista alla stessa ragazza incinta che secondo alcune fonti occidentali era addirittura morta e ha SMENTITO TOTALMENTE tutta la versione occidentale, intervistata da Bianchi. Altre volte hanno parlato di ospedali bombardati, dimenticando di specificare che gli ospedali erano EVACUATI ed erano diventato solo base per l'artiglieria che bombardava il donbass no stop. Quindi la russia stava bombardando non gli ospedali ma L'ARTIGLIERIA DA CUI PARTIVANO I COLPI DI MORTAIO\riserve di munizioni, e sicuramente ci son state vittime civili! nessuno nega questo, anche perché gli Azov da sempre in stile nato hanno appreso all'usare i civili come scudo umano, una tecnica usata anche dall'isis (e per non smentirci abbiamo anche tante divise ISIS tra i "volontari" ucraini", chissà cosa li accomuna eh? :lol: )

allegato 3: va beh un grande classico, un bombardamento nato del 99 fatto passare per un bombardamento russo del 2022

ah, devo fare il solito disclaimer, questi FATTI che ho scritto qui sopra non sono "propaganda russa", sono documenti facili da trovare per chiunque si voglia informare veramente senza fare il tifo da stadio, anche se spesso dovrebbe bastare la logica, anche se dai soliti social fan sparire tutto, chissà come mai eh, gli stessi che han preso per il **** 3 anni con la pandemia di raffreddore...

mi fermo a questi 3 allegati perché non ho assolutamente tempo da perdere che tanto chi vuole capire ha già capito e chi non vuole capire non capirà mai, mi sembra di essere tornati a quando si giocava da bambini e quello più viziato che perdeva prendeva la palla e se ne andava... oppure si tappava le orecchie e si metteva a gridare "lalalalalala" :O

Allegati

• ukraina fake fotogramma di video propaganda.jpg
    ukraina fake fotogramma di video propaganda.jpg
    129.1 KB · Visite: 45
  • ukraina fake ospedale ukraina ma in realtà ospedale siria 2018.jpg
    ukraina fake ospedale ukraina ma in realtà ospedale siria 2018.jpg
    51.7 KB · Visite: 44
  • ukraina kiev come belgrado fake news propaganda foto 1999.jpg
    ukraina kiev come belgrado fake news propaganda foto 1999.jpg
    61.5 KB · Visite: 43
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.