- Registrato
- 23 Giugno 2018
- Messaggi
- 12,253
- Reaction score
- 9,061
Siamo in presenza di un caso “straordinario di necessità e urgenza”?Chiaramente se Mattarella non invalida tutto, diventa un fascistahhh.
Io ho sempre detto che quella sul DDL Zan era una battaglia puramente ideologica sia parte di entrambe le fazioni.Per quanto riguarda leggi già esistenti, allora non si capisce tutto il casino per il DDL Zan. Ma forse sono io che ho le allucinazioni.
Tu non eri quello che diceva che era inutile perdere tempo perché già c’erano norme? Per i rave invece non ci sono?
Era ora che ti decidessi a riconoscermi il rispetto, la deferenza e l’ossequio che mi devi dandomi del voi. Magari la prossima volta puoi evitare il tono imperativo e aggiungere “Vostra Altissima Grazia”, ma apprezzo il passo avanti.Dovete
Ho già scritto di sì. Fa sorridere che si sia scritto(in modo maldestro) un decreto-legge ad hoc la domenica pomeriggio-sera per una questione che si è risolta tranquillamente dopo poche ore. Siamo a livelli della FIGC che apre fascicoli per i cori di Theo alle 8 di sera di domenica, eh.soltanto dire un banale cosa: indipendentemente da qualsiasi altra situazione, se questo rave va sgomberato o no. E' facile, eh, basta scrivere "sì" o "no".
Ultima modifica: