Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,569
I migliori DS non sono quegli che sbagliano meno giocatori ma quegli che NON sbaglliano gli allenatori. E quando decidi di mettere 200 mln ed affidare la squadra a Montella hai già 80% della stagione buttata nel cesso. Ok sbagli allenatore ma hai comunque tempo per rimediare la storia ne è piena, ma Mirabelli non contento, decide di esonerare Montella quando ormai è tutto andato. Non a settembre ottobre quando hai ancora la possibilità di recuperare perchè questo è un campionato mediocre, ti bastano 5/6 vittorie di fila per tornare a lottare per le zone importanti

Mirabelli oltre ad aver sbagliato allenatore ha pure sbagliato tempistica di esonero. Ora vediamo con Gattuso se lo avrà azzeccato o no.

Reaction score
3,946
Senza offesa ma mi fa ridere chi dice: "eh ma non leggo nomi alternativi al posto di A. Silva"
I nomi li deve trovare il DS, è pagato,al Milan profumatamente,per far questo...
Noi siamo semplici tifosi che vedono una squadra incompleta nonostante un budget importante avuto a disposizione,che probabilmente raggiungerà stessa posizione ed obiettivo dello scorso anno,con grosse carenze in rosa ed un budget limitato che ci fa stare poco tranquilli.

se sti nomi non vengono trovati neanche da altri ds, forse questi nomi sul mercato non sono disponibili? ripeto un conto è se monchi, sabatini o chicchessia avessero preso profili che sarebbero serviti a noi ad un prezzo giusto, invece manco loro hanno preso esterni con le caratteristiche che servivano a noi.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
se sti nomi non vengono trovati neanche da altri ds, forse questi nomi sul mercato non sono disponibili? ripeto un conto è se monchi, sabatini o chicchessia avessero preso profili che sarebbero serviti a noi ad un prezzo giusto, invece manco loro hanno preso esterni con le caratteristiche che servivano a noi.

Giroud invece di Kalinic, Ibra a 0, Lacazzette invece di Silva. Che dici?

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Quindi basta usare Transfermarket e possiamo fare i DS del Milan?

come vedo non ci hai capito niente del mio discorso. Non mi aspetto di certo che Mirabelli li abbia cercati su transfermarkt, io ho fatto un giochino perchè non ho altro modo di cercarli. In ogni caso qualsiasi altro nome fuori questo era comunque una scommessa.

Quindi per te André Silva è più forte e avrà una carriera migliore del Cholito Simeone?

Assolutamente si. Cholito, lo stesso che segna meno di Kalinic nella stessa squadra in cui stava Kalinic. Poi va in una big, fa schifo e tutti a criticare il DS.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,634
Quindi basta usare Transfermarket e possiamo fare i DS del Milan?

Quindi per te André Silva è più forte e avrà una carriera migliore del Cholito Simeone?

"Siccome non sapresti fare il DS allora non puoi criticare Mirabelli"

Bene, bene.
Quindi per coerenza mi aspetto che nessuno di voi si azzardi a criticare Kalinic. Dopotutto se giocassimo in Serie A non segneremmo nemmeno un goal. Con quale diritto attacchiamo un attaccante professionista, noi che possiamo segnare in partitella con gli amici?

È il giocatore stesso ad essere una mazzetta.

Non vedo che senso abbia pagare 38 milioni un giocatore che è tutto da costruire e su cui non si può avere un'opinione precisa. Quello che qualcuno ha rinominato "il DS PERFETTO" possibile che con 38 milioni non potesse trovare qualcuno più forte?

Potevamo tenere Bacca piuttosto che buttare nel wc 60 milioni. Ma anche mollarne 40-45 per Dzeko.

Bacca, dio mio, pensavo che quel nome fosse finito per sempre nel dimenticatoio. Ma avete dimenticato che bidone è Bacca?

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
come vedo non ci hai capito niente del mio discorso. Non mi aspetto di certo che Mirabelli li abbia cercati su transfermarkt, io ho fatto un giochino perchè non ho altro modo di cercarli. In ogni caso qualsiasi altro nome fuori questo era comunque una scommessa.

Assolutamente si. Cholito, lo stesso che segna meno di Kalinic nella stessa squadra in cui stava Kalinic. Poi va in una big, fa schifo e tutti a criticare il DS.

non ho capito io oppure hai cercato di giustificare il mercato di Mirabelli facendo capire che anche volendo non c'erano alternative, leggendo la lista su TF? ma che senso ha? se proprio devo risponderti.
Mirabelli ha sbagliato stop, è inutile che si cerca di giustificarlo facendo queste cose.
Ho scritto 3 nomi sopra. Dimmi te se erano impossibili o scommesse.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto