Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
chiedi ai diretti interessati se erano disponibili a venire :) sparare nomi a caso sono bravi tutti

avete scritto fate qualche nome invece di dire che ha sbagliato Mirabelli (cit.). Ne faccio 3, adesso devo chiedere io se venivano o no.
Ma abbiamo un DS si o no? sono tutti giocatori che si sono spostati, quindi volevano cambiare aria.
Se hai un progetto vero, forte e solido, come hai convinto Bonucci potevi farlo anche con questi. Poi oh, tenetevi pure Mirabilia, il DS perfetto.

Reaction score
3,937
avete scritto fate qualche nome invece di dire che ha sbagliato Mirabelli (cit.). Ne faccio 3, adesso devo chiedere io se venivano o no.
Ma abbiamo un DS si o no? sono tutti giocatori che si sono spostati, quindi volevano cambiare aria.
Se hai un progetto vero, forte e solido, come hai convinto Bonucci potevi farlo anche con questi. Poi oh, tenetevi pure Mirabilia, il DS perfetto.

io non ho detto fate nomi, io ho detto che a noi servivano esterni con minimo 15 gol nei piedi e una prima punta con 25 gol, gli esterni servivano pure alla roma e all'inter , nessuno delle tre ha preso sti benedetti esterni, quindi ho tutte e tre hanno ds scemi o sti esterni sul mercato non c'erano o se c'erano erano fuori budget o non erano disponibili a venire :) spero sia piu chiaro cosi.
Se monchi o ausilio/sabatini avessero preso profili che sarebbero stati utili per noi avrei tranquillamente detto bravi monci/ausilio/sabatini e scemo mirabelli.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Ah non sapevo fossero irraggiungibili questi nomi.

Invece sì, per diversi motivi o comunque investimenti enormi:

Giroud, l'Arsenal non lo avrebbe ceduto questa estate, lo ha fatto solo dopo aver preso Aubameyang a gennaio, e il giocatore ha comunque rifiutato il Borussia prima di accettare il Chelsea (comunque in questo caso irraggiungibile per noi no, ma Giroud non mi pare proprio un fenomeno).
Ibra, ha 37 anni, era rotto questa estate e prendeva 14 milioni se non ricordo male allo United, senza considerare il procuratore suino.
Lacazette, l'Arsenal l'ha pagato 60 milioni compresi i bonus e prende circa 10 milioni all'anno.

Poi non è detto che qualcuno di questi tre avrebbe preferito l'attuale Premier all'attuale Serie A, rifiutando magari a prescindere.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io non ho detto fate nomi, io ho detto che a noi servivano esterni con minimo 15 gol nei piedi e una prima punta con 25 gol, gli esterni servivano pure alla roma e all'inter , nessuno delle tre ha preso sti benedetti esterni, quindi ho tutte e tre hanno ds scemi o sti esterni sul mercato non c'erano o se c'erano erano fuori budget o non erano disponibili a venire :) spero sia piu chiaro cosi

In realtà la Roma ha preso Under, l'inter Karamoh e Rafinha che però può giocare tranquillamente anche trequartista come sta facendo ora.

Le punte a loro non servivano, a noi si e ti ho fatto i nomi ;)

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Invece sì, per diversi motivi o comunque investimenti enormi:

Giroud, l'Arsenal non lo avrebbe ceduto questa estate, lo ha fatto solo dopo aver preso Aubameyang a gennaio, e il giocatore ha comunque rifiutato il Borussia prima di accettare il Chelsea.
Ibra, ha 37 anni, era rotto questa estate e prendeva 14 milioni se non ricordo male allo United, senza considerare il procuratore suino.
Lacazette, l'Arsenal l'ha pagato 60 milioni compresi i bonus e prende circa 10 milioni all'anno.

Poi non è detto che qualcuno di questi tre avrebbe preferito l'attuale Premier all'attuale Serie A, rifiutando magari a prescindere.

Devi anche considerare chi li prende e che possibilità ha di spesa.
E' chiaro che se ti chiama un Arsenal ti fai pagare quanto più possibile perché sai che i soldi li hanno.
Giroud è costato 17 mln
Lacazette esattamente 53 mln.
Il totale fa 70.
Noi con Andrè Silva e Kalinic abbiamo speso 38 il primo e 30 il secondo.

Reaction score
3,937
In realtà la Roma ha preso Under, l'inter Karamoh e Rafinha che però può giocare tranquillamente anche trequartista come sta facendo ora.

Le punte a loro non servivano, a noi si e ti ho fatto i nomi ;)

mbe e io li ho citati, karamo sta facendo la differenza nell'inter? farebbe la differenza da noi? under, che è una seconda punta non un esterno, ora sta giocando , la prima parte della stagione l'ha passata a fare apprendistato, da noi avrebbe ricevuto una sfilza di insulti come i nostri chala e silva :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,374
Devi anche considerare chi li prende e che possibilità ha di spesa.
E' chiaro che se ti chiama un Arsenal ti fai pagare quanto più possibile perché sai che i soldi li hanno.
Giroud è costato 17 mln
Lacazette esattamente 53 mln.
Il totale fa 70.
Noi con Andrè Silva e Kalinic abbiamo speso 38 il primo e 30 il secondo.

Lacazette 60 in tutto, compresi i bonus. Kalinic 25 (5 di prestito + 20 di riscatto), ma devi considerare gli ingaggi:

Kalinic 3 milioni - Giroud 7,5
Silva 2,2 milioni - Lacazette 10

Ovvero al lordo 10,5 milioni all'anno contro 35 circa.

I giocatori della Premier sono inarrivabili in generale.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Lacazette 60 in tutto, compresi i bonus. Kalinic 25 (5 di prestito + 20 di riscatto), ma devi considerare gli ingaggi:

Kalinic 3 milioni - Giroud 7,5
Silva 2,2 milioni - Lacazette 10

Ovvero al lordo 10,5 milioni all'anno contro 35 circa.

I giocatori della Premier sono inarrivabili in generale.

i numeri ufficiali ancora non li sappiamo ma c'è chi dice che sono 25 + 5 per Kalinic. Ma comunque la sostanza cambia poco.
Gli stipendi erano il problema? beh nel dare 6 mln a Donnarumma e 8 a Bonucci non ce ne siamo fatti.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
io non ho detto fate nomi, io ho detto che a noi servivano esterni con minimo 15 gol nei piedi e una prima punta con 25 gol, gli esterni servivano pure alla roma e all'inter , nessuno delle tre ha preso sti benedetti esterni, quindi ho tutte e tre hanno ds scemi o sti esterni sul mercato non c'erano o se c'erano erano fuori budget o non erano disponibili a venire :) spero sia piu chiaro cosi.
Se monchi o ausilio/sabatini avessero preso profili che sarebbero stati utili per noi avrei tranquillamente detto bravi monci/ausilio/sabatini e scemo mirabelli.

Ma poi son stati presi, l'Inter con Karamoh e Rafinha, la Roma con Under, senza contare che, numericamente parlando, erano molto più coperti di noi. Lascia stasera il fattore "scommessa", lo era pure Silva.

Teddy

Junior Member
Reaction score
157
Ah, Roma e Inter sono intervenute sull'esterno destro, Mirabelli cercava sul sinistro, quindi probabilmente non sono nemmeno paragonabili.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto