- Reaction score
- 3,951
Un giorno feci un giochino, mi sono messo su transfermakt, ho filtrato per punta centrale e ordinato in ordine decrescente di valore. La lista che mi è venuta fuori è questa:
- Harry Kane
- Cristiano Ronaldo
- Greizman
- Lewandovsky
- Lukaku
- Suarez
- Icardi
- Aguero
- Gabriel Jesus
- Higuain
- Morata
- Aubameyang
- Timo Werner
- Cavani
- Diego Costa
- Lacazette
- Rashford
- Benzema
- Immobile
- Batshuay
- Belotti
- Mertens
- Andrè Silva
Quelli dopo ti posso assicurare che non sono forti quanto Andrè Silva, di quelli prima quanti erano realmente prendibili? Fino a Higuain non sto nemmeno a commentare, poi c'è Morata per cui ci abbiamo provato e ci ha schifati, Aubamejang che a quanto si dice voleva 12 milioni netti e non si è smosso di una virgola, Timo Werner che è l'attaccante di riferimento del Lipsia che è ricchissimo e che avrebbe chiesto 100 milioni, Bayern Monaco permettendo, visto che lo tengono sotto controllo. Diego Costa ci abbiamo provato e voleva solo ed esclusivamente l'Atletico anche aspettando 6 mesi, Lacazette lo aveva già preso l'Arsenal, Immobile qua dentro qualcuno si sarebbe suicidato e soprattutto era della Lazio e di Lotito. Belotti sappiamo tutti Cairo quanti soldi voleva e non li vale.
Pensi che Batshuay avrebbe fatto tanto meglio? Se Silva è in quella lista poi un motivo ci sarà, possibile che sto ragazzo venga considerato ovunque come un potenziale campione e per noi è un bidone dell'umido? I 38 milioni sono figli di un mercato che era drogato, e dal fatto che sul ragazzo c'erano anche altri club. Ricordo avesse una clausola di 60 milioni. I 38 milioni spesi stanno li, se domani lo metti sul mercato lo vendi uguale.
Facile dire il nostro DS è stato un incompetente, ma non vi ho mai visto fare un nome valido però.
i nomi vengono fatti, tipo "bisogna prendere belotti pure a 100 tanto non sono soldi nostri", dobbiamo prendere "renato sanchez", "er papu comez", "james rodriguez", pero nessuno dei sostenitori di certi giocatori viene poi a fare mea culpa visto come stanno giocando quest'anno i suddetti giocatori