Mirabelli da cacciare ieri, mercato assolutamente senza senso.
-Presi due terzini titolari, e qui ok, Rodriguez purtroppo si è rivelato un giocatore nella media e Conti si è rotto.
-Musacchio e Bonucci, stesso ruolo, oltretutto simili tra loro come caratteristiche (tecnici ma poco marcatori) quando invece ci serviva un Manolas (veloce e bravo nell' 1 vs 1).
-Biglia bene ma strapagato per un 32enne, Kessie ok, ma dopo di loro a centrocampo c'è il vuoto cosmico. Mezzala sinistra Bonaventura adattato, riserve poche e scarse. Penso che se si fosse rotto Kessie al posto di Conti staremmo parlando di lottare per la salvezza, altro che Europa League...
-Keita. Non vuoi pagare la polpetta al procuratore, ok, ma una volta sfumato lui prendi Calhanoglu, giocatore totalmente diverso? Da uno veloce che segna abbiamo preso uno tecnico ma lento che non sappiamo nemmeno dove collocare!
-Silva e Kalinic. Il primo penso sia stata una polpettona per convincere Mendes a sganciarci Costa, poi giustamente andato all'Atletico. Il secondo è incommentabile, peggio pure di Bacca.
Tanti acquisti nella media o poco più, nessun giocatore che si sia rivalutato pesantemente, squadra incompleta per qualsiasi modulo. Quest'uomo è l'incompetenza fatta persona e qualcuno dopo avergli fatto sperperare la migliore possibilità di rifare la squadra vuole pure tenerselo per il prossimo mercato? Masochismo puro.