- Registrato
- 27 Gennaio 2017
- Messaggi
- 7,624
- Reaction score
- 2,135
Per me il rammarico piu grande non resta la mancata acquisizione di una punta top, ma la mancanza di un ala sinistra veloce e tecnica. Siamo lenti da morire, non c'e nessuna in grado di andare in profondita e saltare il uomo per creare superiorita nummerica.
Infatti io Mirabelli lo critico sin dalla fine del mercato estivo (nonostante l'orgasmo costante di meta utenti qui) perche ha toppato alla grande. Un Niang a caso gia sarebbe utile a questa cause, sono rimasto impressionato che non é stato rimpiazzato con un altro giocatore rapido. Un errore da dilettante.
Insomma, Mirabelli ha creato una squadra che non poteva funzionare proprio perche in attaco non c'era una punta stile Sheva che crea qualcosa dal nulla e fa la differenza o un ala rapida per far funzionare il 4-3-3. Abbiamo diversi giocatori che non possono rendere al massimo messi insieme, é proprio la costruzione della rosa ad essere sbagliata perche abbiamo solo gente compassata, non siamo in grado di velocizzare.
Per non parlare del fatto che mezza campagna acquisti erano giocatori da 3-5-2 é l'altra meta era da 4-3-1-2 (o simile)
Bonucci, 30enne (in 3 settimane 31enne)
Biglia 32enne
Kalinic 30enne
Borini 27enne
Rodriguez 25enne (26 ad Agosto)
Musacchio 27enne
Giovani, eh.
Kessie (il problema é la testa), Conti , Andre Silva (un incognita) e Calhanoglu (24enne) sono stati i giovani.
Perfetto questo post. Già qualche mese fa nella discussione con un altro utente che non ricordo, convenimmo che la cosa peggiore per un DS non è tanto e solo sbagliare uno o più acquisti di per sé stessi, ma assemblarli male per caratteristiche. Lo disse subito Shevchenko, ovviamente etichettato come vedova di Galliani
