- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 31,613
- Reaction score
- 18,429
La trattativa col Boca c'è stata, ne ha parlato anche l'allenatore degli argentini, non possiamo dire che è stata un'invenzione di sana pianta del procuratore. Ecco, su queste cose intendo mala fede, sul negare i dati di fatto, come anche sul discorso del senno di poi, quando invece sono discorsi che si fanno da mesi, non sono spuntati adesso dal nulla. Anche su Deulofeu, si è capito che era una battuta ma era fuori luogo, cioè non serviva a nulla nella discussione. Poi tu dici che il Boca non ha portato un'offerta concreta nel senso che voleva pagare in realtà due soldi? Boh, non lo sappiamo, può anche essere, io non penso. Deulofeu è talmente inadeguato che a questo Milan non sarebbe servito? Può darsi, anche qui la vedo diversamente. Insomma si tratta semplicemente di visioni diverse e non mi pare il caso di attaccarsi a delle opinioni per discutere all'infinito. Anche perché questi sarebbero due errori marginali rispetto a quelli molto più gravi fatti notare dagli altri. Per te Mirabelli non li ha commessi, per me sì, pazienza.
No il punto è che Mirabelli lo critico per cose che ha effettivamente fatto non per quelle che si suppone avrebbe potuto fare
Queste due critiche, Gomez e Deulofeu, non sono certo dati di fatto e vanno in scia alle critiche per non aver preso Aubameyang... si fanno illazioni (appunto) quando nella realtà delle cose spesso e volentieri ballano milioni, non spiccioli.
Poi per carità siamo su un forum e ci scambiamo commenti da tifosi.