Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lambro

Bannato
Reaction score
207
l'altra verità è che toplayers come d.costa e morata han detto no.
che l'anno prima pjaca ha preferito fare il 26esimo uomo nella juve piuttosto che il titolare al milan.
questo dovrebbe far capire tante cose sul nostro attuale appeal

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,336
Per me ha preso un solo grosso abbaglio: Calhanoglu.

Per il resto ha posto basi interessanti: RR, Kessie, Conti, Silva, Bonucci e Biglia sono gente su cui puoi costruire qualcosa..vanno affiancati da altri, specie da qualche campione..però è innegabile che serviva rifondare

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io non sono qua per fare member war e l'ho sempre detto e lo ribadisco. Se hai avuto modo di leggere i miei interventi in estate avrai potuto vedere che sono sempre stato equilibrato quando tutti esaltavano fassone e mirabelli, ho detto che secondo me chala avrebbe faticato, che su silva non bisognava aspettarsi un impatto alla kaka ecc, ho esordito dicendo che l'infallibilità non è una qualità di questo mondo e quindi pure fassone e mirabelli sbaglieranno, ho detto ragazzi voliamo basso, ricordiamoci della juve di blanc, secco e cobogli gigli, della juve del primo marotta, ecc. quindi sono piuttosto realista.
Cio che chiedo è equilibrio pure nei momenti di difficoltà, poi se pretendete il cambio di dirigenza ogni mese , l'esonero dell'allenatore alla prima sconfitta (qualcuno ha gia detto esoneriamo gattuso:fuma:) , se dobbiamo rimpiangere abate, montolivo, ocampos e uallarito sosa che ti devo dire facciamolo, vorrà dire che mi faro prendere dall'isteria di massa pure io.

ci sta sempre una via di mezzo, non per forza deve essere bianco o nero. Però in questo caso stai difendendo a spada tratta il lavoro della dirigenza sul mercato come se non ci fosse altra alternativa, quasi costretti a fare così. E non condivido tutto qui.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,572
l'altra verità è che toplayers come d.costa e morata han detto no.
che l'anno prima pjaca ha preferito fare il 26esimo uomo nella juve piuttosto che il titolare al milan.
questo dovrebbe far capire tante cose sul nostro attuale appeal

Non è uno scandalo se un giocatore preferisce andare alla Juve o al Chelsea o al United o al Real...

Noi non siamo in competizione con loro. Non siamo nemmeno in competizione con Napoli o Roma che partivano troppo avanti.

Noi eravamo in competizione con l Inter.

Reaction score
4,226
ci sta sempre una via di mezzo, non per forza deve essere bianco o nero. Però in questo caso stai difendendo a spada tratta il lavoro della dirigenza sul mercato come se non ci fosse altra alternativa, quasi costretti a fare così. E non condivido tutto qui.

le vie di mezzo io le ho sempre considerate, poi non mi sembra che stia difendendo a spada tratta dal momento che ho detto in tempi non sospetti che chala avrebbe floppato, che mirabelli era valido come conoscitore di giocatori ma per fare il ds servono doti gestionali che mirabelli forse non ha, ecc. Io contesto l'incoerenza di chi giudica gli avvenimenti a seconda delle simpatie, se mirabelli prende dei giovani sbaglia, se la stessa cosa viene fatta da monchi e sabatini è scelta sensata e giusta, se mirabelli prende biglia è incompetente , se sabatini o ausilio prendono borja sono dei grandi conoscitori di calcio, se chala floppa, mirabelli incompetente, se dalbert floppa vabbe può succedere e cosi via.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
le vie di mezzo io le ho sempre considerate, poi non mi sembra che stia difendendo a spada tratta dal momento che ho detto in tempi non sospetti che chala avrebbe floppato, che mirabelli era valido come conoscitore di giocatori ma per fare il ds servono doti gestionali che mirabelli forse non ha, ecc. Io contesto l'incoerenza di chi giudica gli avvenimenti a seconda delle simpatie, se mirabelli prende dei giovani sbaglia, se la stessa cosa viene fatta da monchi e sabatini è scelta sensata e giusta, se mirabelli prende biglia è incompetente , se sabatini o ausilio prendono borja sono dei grandi conoscitori di calcio, se chala floppa, mirabelli incompetente, se dalbert floppa vabbe può succedere e cosi via.

scusami mi sembra un ragionamento un tantino banalotto.
Ma che vuol dire incoerenti o a seconda delle simpatie? a me non frega nulla di Mirabelli se è simpatico o antipatico, a me interessa del bene del Milan. Se lui sbaglia ed è artefice o complice di un'annata disastrosa, deve prendere le sue responsabilità, che vanno dalle critiche dei tifosi a decisioni importanti del Management nei suoi confronti.
Se sbagli paghi. E' così che deve funzionare.
Poi non mi sembra di aver criticato Mirabelli per aver preso i giovani della primavera. Se per giovani intendi Silva,Kessie, allora non hai capito nulla del discorso che ho fatto fino ad ora. Rileggi meglio.

Reaction score
4,226
scusami mi sembra un ragionamento un tantino banalotto.
Ma che vuol dire incoerenti o a seconda delle simpatie? a me non frega nulla di Mirabelli se è simpatico o antipatico, a me interessa del bene del Milan. Se lui sbaglia ed è artefice o complice di un'annata disastrosa, deve prendere le sue responsabilità, che vanno dalle critiche dei tifosi a decisioni importanti del Management nei suoi confronti.
Se sbagli paghi. E' così che deve funzionare.
Poi non mi sembra di aver criticato Mirabelli per aver preso i giovani della primavera. Se per giovani intendi Silva,Kessie, allora non hai capito nulla del discorso che ho fatto fino ad ora. Rileggi meglio.

io sto criticando il pensiero comune a metà forum, ho letto cose aberranti, e ti ho elencato le assurdità scritte qui dentro, qui dentro ormai fassone e mirabelli hanno l'etichetta di incompetenti quindi qualsiasi cosa facciano è sbagliata mentre se la stessa cosa viene fatta altrove va tutto bene, un pò come sta succedendo con borini che sin dall'estate è stato etichettato come schiappa e nonostante stia facendo abbastanza bene viene ancora ingiustamente criticato.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
io sto criticando il pensiero comune a metà forum, ho letto cose aberranti, e ti ho elencato le assurdità scritte qui dentro, qui dentro ormai fassone e mirabelli hanno l'etichetta di incompetenti quindi qualsiasi cosa facciano è sbagliata mentre se la stessa cosa viene fatta altrove va tutto bene, un pò come sta succedendo con borini che sin dall'estate è stato etichettato come schiappa e nonostante stia facendo abbastanza bene viene ancora ingiustamente criticato.

Ahia, ti dai la zappa sui piedi da solo allora :frusta:

A parte che stai rispondendo a me, in ogni caso, Borini se proprio ci tieni.
Il grande Miramax lo aveva presentato come colpo di contorno per fare numero nel ruolo di ATTACCO, come jolly che poteva fare la prima punta,seconda o l'ala. Risultato? lo utilizziamo come terzino :lol: vedo che c'erano idee chiare e precise.

Evidentemente qualcuno aveva inizialmente deciso per un modulo, 4 3 3? e poi cambiato tutto. Altra dimostrazione degli errori di questa estate.

Reaction score
4,226
Ahia, ti dai la zappa sui piedi da solo allora :frusta:

A parte che stai rispondendo a me, in ogni caso, Borini se proprio ci tieni.
Il grande Miramax lo aveva presentato come colpo di contorno per fare numero nel ruolo di ATTACCO, come jolly che poteva fare la prima punta,seconda o l'ala. Risultato? lo utilizziamo come terzino :lol: vedo che c'erano idee chiare e precise.

Evidentemente qualcuno aveva inizialmente deciso per un modulo, 4 3 3? e poi cambiato tutto. Altra dimostrazione degli errori di questa estate.

se tu e djici quotate post miei in risposta ad altri utenti logico che si perde il filo del discorso, vatti a rileggere i miei post in relazione a cosa erano e poi ne riparliamo :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto