Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

patriots88

Bannato
Reaction score
7
A parte la questione punte non ho nulla da imputagli sul mercato.
certo facile parlare col senno di poi.
che poi ripeto questi giocatori vorrei vederli con un allenatore decente.
non siamo più scarsi del Benevento su.

la gestione dell'allenatore è invece dilettantesca.
se non erano convinti di Montella dovevano avere le palle di cacciarlo subito.
inoltre lo tengono per mesi quando era da dopo tipo Milan-Roma che doveva essere cacciato a pedate.
Anche l'ingaggio di Gattuso mi pare una mezza schifezza, con tutto l'amore per Rino.

Reaction score
12,602
Nemmeno vi immaginate quanto stia pesando l' infortunio di Conti.

Secondo me saremmo qui a parlare di tutt' altro.

Avremmo 10 punti in piu.

Sand

New member
Reaction score
5
Nemmeno vi immaginate quanto stia pesando l' infortunio di Conti.

Secondo me saremmo qui a parlare di tutt' altro.

Avremmo 10 punti in piu.

l'ala casomai avrebbe garantito 10 punti in più, ma Conti assolutamente no, siamo seri
tanto più che Borini escludendo ieri non ha mai demeritato

Reaction score
367
veramente suso è stato cercato dalla roma e dall'inter :) spalletti ha più volte ribadito che il suo gioco non prevede i cross, chiaro riferimento a candreva, inoltre la roma non ha l'esterno destro titolare e si alternano gerson, under, defrel, e persino elsha adattato, quindi ciò che dici non è corretto :)

se ci basiamo su dicerie e leggende metropolitane hai perfettamente ragione.

Reaction score
12,602
l'ala casomai avrebbe garantito 10 punti in più, ma Conti assolutamente no, siamo seri
tanto più che Borini escludendo ieri non ha mai demeritato

Pesa molto, ma per 10 punti in più ci voleva un fuoriclasse.

Forse non ricordate che Borini arriva sul fondo in azioni pericolosissime almeno 2 volte a partita, e puntualmente sbaglia l'ultimo passaggio/tiro.

Reaction score
4,224
se ci basiamo su dicerie e leggende metropolitane hai perfettamente ragione.

il fatto che la roma non abbia un titolare sulla destra è un dato di fatto non una diceria, che spalletti non prediliga candreva perche è piu incline ai cross è un dato di fatto ribadito tante volte da spalletti stesso e non a caso candreva è uno dei giocatori dell'inter più sostituiti.

Reaction score
249
le vie di mezzo io le ho sempre considerate, poi non mi sembra che stia difendendo a spada tratta dal momento che ho detto in tempi non sospetti che chala avrebbe floppato, che mirabelli era valido come conoscitore di giocatori ma per fare il ds servono doti gestionali che mirabelli forse non ha, ecc. Io contesto l'incoerenza di chi giudica gli avvenimenti a seconda delle simpatie, se mirabelli prende dei giovani sbaglia, se la stessa cosa viene fatta da monchi e sabatini è scelta sensata e giusta, se mirabelli prende biglia è incompetente , se sabatini o ausilio prendono borja sono dei grandi conoscitori di calcio, se chala floppa, mirabelli incompetente, se dalbert floppa vabbe può succedere e cosi via.
Ovviamente è tutto condizionato dalla classifica: l'Inter ha i nostri stessi problemi di costruzione della rosa e i nostri stessi fallimenti tra i giocatori acquistati, ma, purtroppo, sono primi, mentre noi siamo settimi, perché loro hanno un tecnico in panchina, mentre noi non abbiamo nessuno.
L'unico errore di Mirabelli e Fassone -col senno di poi, ovviamente- è stato confermare Montella; Montella è stato l'inizio di tutti i nostri guai.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto