Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,224
Per fare il DS ci vogliono anche doti relazionali e carismatiche. Non bisogna essere solo bravi a individuare i giocatori, devi anche saperli convincere loro e i procuratori. Sinceramente questo Mirabelli da quel punto di vista non mi pare proprio capace, si sente da come parla che è un sempliciotto alla Corvino. Ve lo vedete Mirabelli andare ad acquistare un campione da una big europea? "Zalve, ziamo inderezzati ad aguizire Gristiano Ronalto, penziamo pozza essere udile al noztro proggetto".

quelle doti contano fino ad un certo punto, basta presentarsi coi soldi e avrai l'attenzione di tutti. Al ds oltre a trovare giocatori buoni è richiesta competenza nella gestione dello spogliatoio nei momenti difficili, se allenatore perde il controllo è la dirigenza a dover intervenire e rimettere in carreggiata la macchina che sbanda. Un conto è se a scendere negli spogliatoi fossero solo marotta e paratici un conto è presentarsi con a fianco nedved, a noi manca il nedved della situazione :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,736
Per fare il DS ci vogliono anche doti relazionali e carismatiche. Non bisogna essere solo bravi a individuare i giocatori, devi anche saperli convincere loro e i procuratori. Sinceramente questo Mirabelli da quel punto di vista non mi pare proprio capace, si sente da come parla che è un sempliciotto alla Corvino. Ve lo vedete Mirabelli andare ad acquistare un campione da una big europea? "Zalve, ziamo inderezzati ad aguizire Gristiano Ronalto, penziamo pozza essere udile al noztro proggetto".

In questo clima di caccia alle streghe ovviamente si butta in vacca tutto... ma in realtà questa estate le trattative sono state condotte molto bene e Mirabelli ha gestito benissimo le situazioni anche con Raiola e Mendes, non proprio gli ultimi arrivati.

Rivedo contro Mirabelli le stesso cose odiose che ho visto contro Montella... non esiste passare in 6 mesi da essere un dio all'ultima delle *******e :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,736
Se sei forcaiolo cambieresti DS, amante e taglio di capelli ad ogni ciclo mestruale.

Inizio a pensare che il milanista medio sia uno dei peggiori individui che popola il mondo dello sport.
L'identikit dell'infame e del vigliacco: passa da idolatrarti come un dio a fucilarti al muro nel giro di 20 partite!

(Ovviamente sono ironico eh... non si offenda nessuno :))

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,223
Che poi parliamo di carisma e capacità dialettiche...
Molti giocatori importanti sono gestiti da Raviolo, mah... :asd:

Reaction score
4,224
Inizio a pensare che il milanista medio sia uno dei peggiori individui che popola il mondo dello sport.
L'identikit dell'infame e del vigliacco: passa da idolatrarti come un dio a fucilarti al muro nel giro di 20 partite!

(Ovviamente sono ironico eh... non si offenda nessuno :))

è l'identikit del tifoso medio di qualsiasi squadra, basta leggere i commenti dello juventino medio sull'operato di marotta e paratici :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,736
è l'identikit del tifoso medio di qualsiasi squadra, basta leggere i commenti dello juventino medio sull'operato di marotta e paratici :)

Per lavoro sono stato diversi mesi a Bilbao e tutti i miei colleghi sono ovviamente tifosi dell'Athletic.
Sono anche stato allo stadio con loro. Hanno una mentalità anni luce lontana da questa, ma forse sono loro una bella eccezione, sono d'accordo con te, ma si può tifare e non essere un forcaiolo.

Aron

Senior Member
Reaction score
527
cmq dortmund e real stanno facendo pena ma non cambiano il ds dopo 5 giorni.

Io non ci posso credere che stai paragonando il Real Madrid, il club più vincente degli ultimi anni che solo nell'anno solare 2017 ha vinto quattro competizioni, alla situazione di Mirabelli.

E' surreale

V

vanbasten

Guest
Io non ci posso credere che stai paragonando il Real Madrid, il club più vincente degli ultimi anni che solo nell'anno solare 2017 ha vinto quattro competizioni, alla situazione di Mirabelli.

E' surreale

è perchè sta facendo schifo? Chi ha sbagliato? Forse hanno venduto james, morata, danilo e non li hanno rimpiazzati?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto