Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,540
Perché a quanto pare non conta come giochi, conta chi ti ha comprato. Bacca segnava ma è stato preso dal dirigente sbagliato, quindi "era scarso tecnicamente", Kalinic non segna neanche con le mani però è "funzionale". Così come Honda che in campo dava l'anima era insultato da tutti perché era "scarso tecnicamente, infanga la storia del Milan", Suso che si impegna è scarso perché "eheheh non è titolare nella Spagna", Bonaventura "è un medioman perché nel 2007 avrebbe fatto panchina".
Borini che è tecnicamente ai livelli di un giocatore di Lega Pro è lodato perché "in campo da l'anima".

A proposito di Jackson Martinez...ricordo che nel giugno 2015, Galliani era una miserabile macchietta perché se lo era lasciato sfuggire, e aveva preso Bacca quando un qualsiasi DS normale avrebbe preso Mitrovic o Finnbogason. Poi però, nel settembre 2015, Galliani era comunque una miserabile macchietta perché anche se aveva preso Bacca, il suo primo obiettivo era J.Martinez :lol:

Concordo su tutto.
Per certi si dovrebbe dire grazie a chi ti lascia morire di fame perche quello di prima ti ammazzava di botte... io non dico grazie a nessuno se non se lo merita.

B&G non ci sono piu. Non e che ogni volta che Li, Fassone e Mirabelli fanno qualcosa di sbagliato allora non si puo criticare perche molto probabilmente quelli di prima avrebbero fatto peggio (ma comunque non esiste nemmeno la controprova).

Quindi per quelli che la pensano cosi, tutto quello che arriva e sempre buono.
Spendiamo 30 mln sul mercato ? Beh con Silvio ne spendevamo 25...
Prendiamo giocatori scarsi ? Beh almeno non arrivano dal Genoa...
Diamo un ingaggio di 2,5 mln a Borini ? Beh Galliani ne dava 4 a Flamini...

Pensate al presente invece di dire sempre "grazie" pensando al passato !

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
E i 250 milioni di debiti che ha lasciato la precedente gestione a cosa sono serviti?
Fassone ha dichiarato altro:

L’amministratore delegato rossonero non ha dubbi nemmeno sulle questioni legate all’indebitamento: "Il Milan che ho trovato io – spiega – aveva 75 milioni di debiti che abbiamo trasferito dalle banche al fondo Elliott, che è un po’ più caro, gli interessi sono al 7,7%. Poi abbiamo emesso un bond di 50 milioni per far fronte alle esigenze del mercato estivo. In tutto 120 milioni di debito, su oltre 200 di fatturato: è estremamente contenuto rispetto ad altri club".

V

vanbasten

Guest
Fassone ha dichiarato altro:

L’amministratore delegato rossonero non ha dubbi nemmeno sulle questioni legate all’indebitamento: "Il Milan che ho trovato io – spiega – aveva 75 milioni di debiti che abbiamo trasferito dalle banche al fondo Elliott, che è un po’ più caro, gli interessi sono al 7,7%. Poi abbiamo emesso un bond di 50 milioni per far fronte alle esigenze del mercato estivo. In tutto 120 milioni di debito, su oltre 200 di fatturato: è estremamente contenuto rispetto ad altri club".

Nono lascia stare le cose di fassone. Il milan è stato venduto 740 milioni. 520 + i debiti(220 milioni). Mi pare strano che hanno lasciato un rosso di 220 milioni per banchetti, trombettieri e mazzette varie. Qualcuno mente!

Reaction score
2,497
Ah, poverino Rodriguez ha fatto una "pollata", però resta fortissimissimo. Mentre invece Bacca "non sa giocare a calcio" perchè immagino gli avrai visto sbagliare una decina di occasioni da gol in 2 anni, che cancellano le 34 reti che ha fatto e i 50 gol i 2 anni prima nel Siviglia, meglio Lapadula (già contestato nel Genoa a 6 punti) e il funzionale Kalinic reduce dall'ottavo posto a Firenze, effettivamente.

Inizio a domandarmi se sai leggere o meno. Ho detto che Rodriguez è un fenomeno? Ho semplicemente detto che rispetto ai terzini che avevamo l'anno scorso è decisamente più forte. Bacca tirava i rigori anche eh. Cosa che per esempio kalinic non fa. Se levi i rigori a Bacca vedrai che negli ultimi due anni avrà segnato meno del tanto criticato Kalinic. Tra l'altro non c'è bisogno di scaldarsi e di accendere gli animi. Si sta semplicemente parlando eh.

V

vanbasten

Guest
Ah, poverino Rodriguez ha fatto una "pollata", però resta fortissimissimo. Mentre invece Bacca "non sa giocare a calcio" perchè immagino gli avrai visto sbagliare una decina di occasioni da gol in 2 anni, che cancellano le 34 reti che ha fatto e i 50 gol i 2 anni prima nel Siviglia, meglio Lapadula (già contestato nel Genoa a 6 punti) e il funzionale Kalinic reduce dall'ottavo posto a Firenze, effettivamente.

bacchitos echicelaportato ahahahah
Bacca-stop-sbagliato.gif

Reaction score
333
Concordo su tutto.
Per certi si dovrebbe dire grazie a chi ti lascia morire di fame perche quello di prima ti ammazzava di botte... io non dico grazie a nessuno se non se lo merita.

B&G non ci sono piu. Non e che ogni volta che Li, Fassone e Mirabelli fanno qualcosa di sbagliato allora non si puo criticare perche molto probabilmente quelli di prima avrebbero fatto peggio (ma comunque non esiste nemmeno la controprova).

Quindi per quelli che la pensano cosi, tutto quello che arriva e sempre buono.
Spendiamo 30 mln sul mercato ? Beh con Silvio ne spendevamo 25...
Prendiamo giocatori scarsi ? Beh almeno non arrivano dal Genoa...
Diamo un ingaggio di 2,5 mln a Borini ? Beh Galliani ne dava 4 a Flamini...

Pensate al presente invece di dire sempre "grazie" pensando al passato !

Quoto tutto, e aggiungo: l'anno scorso dicevano tutti che per il bene del Milan bisognava criticare e parlare liberamente delle cose che non andavano, e c'era addirittura gente che tifava contro, in certe occasioni, sempre "per il bene della squadra". Si criticava la Curva Sud perché non fischiava Montolivo, o perché non andava a Casa Milan per contestare l'arrivo di Sosa. E se biasimavi questo atteggiamento eri un pirla che dava "patenti di tifo". Si buttava fango anche sui giocatori forti, con tanto di "Bonaventura? Medioman, nel vero Milan del 1991 avrebbe giocato poco", "Suso fa sempre la stessa cosa, magari il Tottenham ci casca e ci offre 25 milioni".

Adesso invece guai a criticare i dirigenti, guai a dire che Borini e Kalinic non sanno fare niente, altrimenti sei una macchietta che tifa per se stesso, che va contro la squadra giusto per togliersi lo sfizio di dire "io lo avevo detto" e che deve tacere altrimenti poi "non dovrà azzardarsi a salire sul carro". Praticamente i "non evoluti" sono diventati come Suma.

Aalpacaaa

Bannato
Reaction score
3
Inizio a domandarmi se sai leggere o meno. Ho detto che Rodriguez è un fenomeno? Ho semplicemente detto che rispetto ai terzini che avevamo l'anno scorso è decisamente più forte. Bacca tirava i rigori anche eh. Cosa che per esempio kalinic non fa. Se levi i rigori a Bacca vedrai che negli ultimi due anni avrà segnato meno del tanto criticato Kalinic. Tra l'altro non c'è bisogno di scaldarsi e di accendere gli animi. Si sta semplicemente parlando eh.
Sarà anche più forte di De Sciglio e Vangioni, esserlo del primo è cosa semplicissima, però per ora si è messo in luce con un rigore regalato all'Inter al 90'. E poi scusami, possibile che 2 grandi centravanti come Kalinic e Silva non abbiano segnato valanghe di gol grazie ai suoi cross pennellati? Questa cosa di togliere i rigori la leggo soltanto appunto per Bacca e in passato per Balotelli, la trovo assurda. Silva per esempio nel Porto sui suoi 20 gol ne avrà fatti una decina dagli undici metri. Se per te non contano allora il giovedì non guardare l'Europa League, senza quei 3/4 decisivi il Milan non avrebbe totalizzato i punti necessari per la qualificazione, vai a cercare chi ha insultato Niang per l'errore contro la Roma e spiega che non contava niente quel tiro dal dischetto. Critica Ancelotti per la finale di Manchester visto che si è accontentato dello 0-0, idem Lippi a Berlino, poteva osare di più... eravamo anche in superiorità numerica :;):

bacchitos echicelaportato ahahahah

Quella è stata una delle poche gioie che vi ha regalato contro la Samp, nei 3 incontri precedenti (tutti vinti) 3 gol e 1 assist. Reti d'autore come queste

https://youtu.be/xA67RKwEX8g

applaudite dallo stesso pubblico Genovese.

Quest'anno invece coi fenomeni di Mirabilandia 0-2 con 0 tiri in porta :asd:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto