Aalpacaaa
Bannato
- Reaction score
- 3
Evidentemente non hai letto bene il mio messaggio. Io ho detto che Kessie e Bonucci non li avrei presi, ma comunque capisco i loro acquisti. Sono acquisti che hanno un senso, visto che uno è un giovane di belle speranze e l'altro a quanto dicevano il miglior centrale del globo... L'acquisto di Borini per me è assolutamente privo di senso, ma il ragazzo sta facendo bene. Il senso è che son bravi tutti a parlare col senno di poi. Ma tra l'altro siamo così sicuri che questa rosa sia così scarsa? Secondo me no. Secondo me il problema è l'allenatore, non i giocatori. Sbagliano Messi e Cristiano Ronaldo. Permetto anche a Rodriguez di sbagliare. Tra l'altro ha fatto una pollata, 30 secondi dopo aver fatto un intervento miracoloso. Ma va be... Io vedo il mondo con le sfumature, però capisco che ci sia chi lo vede solo in bianco e nero. Ah.... Preferivo addirittura Lapadula a Bacca. Kalinic sa giocare a calcio, Bacca assolutamente no.
Ah, poverino Rodriguez ha fatto una "pollata", però resta fortissimissimo. Mentre invece Bacca "non sa giocare a calcio" perchè immagino gli avrai visto sbagliare una decina di occasioni da gol in 2 anni, che cancellano le 34 reti che ha fatto e i 50 gol i 2 anni prima nel Siviglia, meglio Lapadula (già contestato nel Genoa a 6 punti) e il funzionale Kalinic reduce dall'ottavo posto a Firenze, effettivamente.