- Reaction score
- 2,497
Sarà anche più forte di De Sciglio e Vangioni, esserlo del primo è cosa semplicissima, però per ora si è messo in luce con un rigore regalato all'Inter al 90'. E poi scusami, possibile che 2 grandi centravanti come Kalinic e Silva non abbiano segnato valanghe di gol grazie ai suoi cross pennellati? Questa cosa di togliere i rigori la leggo soltanto appunto per Bacca e in passato per Balotelli, la trovo assurda. Silva per esempio nel Porto sui suoi 20 gol ne avrà fatti una decina dagli undici metri. Se per te non contano allora il giovedì non guardare l'Europa League, senza quei 3/4 decisivi il Milan non avrebbe totalizzato i punti necessari per la qualificazione, vai a cercare chi ha insultato Niang per l'errore contro la Roma e spiega che non contava niente quel tiro dal dischetto. Critica Ancelotti per la finale di Manchester visto che si è accontentato dello 0-0, idem Lippi a Berlino, poteva osare di più... eravamo anche in superiorità numerica
Quella è stata una delle poche gioie che vi ha regalato contro la Samp, nei 3 incontri precedenti (tutti vinti) 3 gol e 1 assist. Reti d'autore come queste
https://youtu.be/xA67RKwEX8g
applaudite dallo stesso pubblico Genovese.
Quest'anno invece coi fenomeni di Mirabilandia 0-2 con 0 tiri in porta![]()
Vedi che non sai leggere? Senza offesa sia chiaro eh. Chi ha detto che Kalinic è un grande centravanti? Stessa cosa per Silva. Non mettermi in bocca parole che non ho scritto solo per dar valore alla tua tesi. Saper tirare i rigori è sicuramente un pregio, ma siccome Kalinic non li tira, fare i paragoni tra un attaccante rigorista e uno non è squilibrato. Il concetto era facile, non pensavo di doverlo spiegare. In questo Milan girano tutti male. Persino Biglia che è da anni che gioca su ottimi livelli fa pena. Forse la colpa non è solo dei calciatori, no? Forse non riescono a rendere al meglio per questo motivo, che dici? Se devi rispondermi ti prego di farlo dopo avermi letto come si deve e soprattutto senza mettermi in bocca parole che non ho scritto. Perché accetto il tuo parere, anche se diverso dal mio, a patto che si abbia una discussione degna di questo nome.