Tare è in CL con un bilancio in attivo,Paratici vince da 7 anni. Non pretendo 200 milioni l anno anzi vorrei proprio un Ds che scovi potenziali crack senza necessariamente buttare nel ***** 240 milioni come ha fatto il vostro amato direttore sportivo.
Un potenziale crack, qui non lo acceteremmo mai.
I nostri potenziali crack sono: Donnarumma, Kessie, Chalanoglu, Andrè Silva (Conti, Suso ?), nella nostra rosa.
POTENZIALI, altrimenti sarebbero CERTEZZE, che sarebbero costate 100 milioni cadauna, e non potresti più definirli come "potenziali".
Si prova, va bene o va male. Nessuno lo sa prima, bisognerebbe essere dei maghi.
Tare ha indovinato 6/7 giocatori su decine comprati, idem Paratici.
Certo, poi quando li indovini, e hai la forza di tenerli, la squadra va bene e tu fai bella figura.
Oppure li vendi, e con i soldi vai a comprare certezze.
Onestamente nella Juve attuale non vedo nessun miracolo di Paratici, anzi vedo solo follie:
- De Sciglio a 12 milioni
- Higuain a 90
Gli altri sono tutti stati pagati il giusto, strapagati , o erano già della Juve.
La Juve è semplicemente ricca sfondata confronto alle altre italiane, quindi volenti o nolenti vincono sempre.
Non certo per prodigi di Paratici.
M del resto siamo solo noi tifosi che ci arrovelliamo su questi argomenti: esistesse un semi Dio dei direttori sportivi, in grado di trovare continuamente campioni senza pause, sarebbe pagato più di Messi e Ronaldo messi insieme. Chiaro non esista nessuno, tra i dirigenti, con capacità quasi magiche.