Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Moffus98

Member
Reaction score
34
40mln per un attaccante giovane al giorno d’oggi, sono come 10mln anni fa. Noccioline.
Inoltre Andre Silva ha un grande agente, sponsorizzato da Ronaldo con cui farà coppia in estate al Mondiale... se proprio volessimo venderlo non penso che ci sarebbero problemi. Io comunque lo terrei, non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore.

Si su questo sono sicuro anche io che c'è qualche squadra pronto a prenderlo, ma ti assicuro che i 40 milioni non li rivedremo mai più. Forse ce ne danno 20-25 se va bene.

Reaction score
333
La cosa più incredibile è che Keita, giocatore che ci avrebbe fatto più comodo di tutti, non lo abbiamo preso perchè non volevamo dare polpette. :facepalm:

Evidentemente per Mirabelli l'importante è non uscire dal personaggio tutto "schiena dritta, zero compromessi e ***** duro".

fra29

New member
Reaction score
28
Fosse solo quello.

Le trattative per Kessie e Conti ce le siamo già dimenticate... dove c'erano offerte superiori alla nostra, eppure portate in porto.
E non parliamo della magistrale trattativa per Bonucci o del rinnovo incredivile di Donnarumma dove è stato massacrato un procuratore come Raiola.
Tutto portato avanti al minimo delle commissioni, al contrario delle mazzette a cui ci siamo abituati da anni, senza favori ad amici presidenti e soprattutto senza cene da Giannino e incontri sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

I tifosi dimenticano tutto in fretta, è così.

Massacrato Raiola quando ha portato a casa 6 mio per un ragazzino e 1 per un bidone dell’umido?

Il Re dell'Est

New member
Reaction score
160
Massacrato Raiola quando ha portato a casa 6 mio per un ragazzino e 1 per un bidone dell’umido?

Massacrato, si, perché non ha avuto la corposa commissione (per non dire altro) che prende sempre e perché non gli abbiamo permesso di inserire una clausola con cui poteva, appunto, lucrarci sopra. Quei 7M complessivi li diamo ai giocatori, mica a Raiola. Ed è stato uno scotto da pagare considerata anche la scadenza che avrebbe avuto nel giugno di quest'anno. Adesso il prezzo lo decidiamo noi e sarà senz'altro superiore alla possibile con cui rischiavamo di perderlo: zero. Soldi con cui eventualmente potremo rafforzare la squadra.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,632

C'è poco da fare, quando si arriva ad odiare qualcuno si appanna completamente la vista. Il più grande prospetto del mondo intero aveva deciso di non rinnovare il contratto, che sarebbe scaduto (per colpe della vecchia società) a Giugno di quest'anno. Procuratore che sputa veleno verso la società ogni volta che può. La società è riuscita a rinnovare il contratto al ragazzo (cifre alte era l'unica possibilità), rilanciando il nostro miglior asset, senza sforare il classico 5% per il procuratore.

Alla fine della fiera, quello di cui ci lamentiamo sono i 6 milioni, necessari per non perderne 80.

The P

Senior Member
Reaction score
1,074
Secondo me Mirabelli ha messo le basi per qualcosa di importante, ma ha anche avuto molta sfiga.

E' chiaro però che ha fatto 2 errori di base:

1. L'attaccante: Silva + Kalinic non ne fanno uno
2. Tralasciare l'esterno d'attacco. Ha lasciato la squadra incompleta, ma io credo proprio che i soldi siano finiti all'improvviso.

Per il resto davvero non riesco a capire le critiche rispetto agli altri acquisti.

Da Bonucci a Biglia, da Conti a Rodriguez, da Kessi a Chalanoglu... usato sicuro + giovani di prospettiva a prezzi modici (Li vedete i prezzi che circolano, vero?)

Reaction score
2,605
un esterno d'attacco
una mezzala forte x turn over
un vice biglia
una punta vera ed esperta

questo dobbiamo fare x essere competitivi x tutte le competizioni
poi puoi comprare tutti i parametri 0 x le riserve.. ma non devi sbagliare questi 4 acquisti

p.s. Badelj volendo lo prendi a 0

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Secondo me Mirabelli ha messo le basi per qualcosa di importante, ma ha anche avuto molta sfiga.

E' chiaro però che ha fatto 2 errori di base:

1. L'attaccante: Silva + Kalinic non ne fanno uno
2. Tralasciare l'esterno d'attacco. Ha lasciato la squadra incompleta, ma io credo proprio che i soldi siano finiti all'improvviso.

Per il resto davvero non riesco a capire le critiche rispetto agli altri acquisti.

Da Bonucci a Biglia, da Conti a Rodriguez, da Kessi a Chalanoglu... usato sicuro + giovani di prospettiva a prezzi modici (Li vedete i prezzi che circolano, vero?)
D'accordo su tutto. Il primo punto resta il più grosso errore di Mirabelli, tra l'altro probabilmente non dovuto solamente alle sue scelte. Altre critiche mosse, in particolare verso gli
under 25, mi sembrano fuori luogo

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,781
Io finché non vedró dei potenziali milinkovic Savic,Pjanic o Felipe Anderson,presi possibilmente senza strapagarli, avrò un idea di lui che è ben chiara nella mia firma.

PM3

New member
Reaction score
9
Io finché non vedró dei potenziali milinkovic Savic,Pjanic o Felipe Anderson,presi possibilmente senza strapagarli, avrò un idea di lui che è ben chiara nella mia firma.

Un giocatore che può diventare un top, uno che ha grandissime doti tecniche ma perde spesso la testa, e un eterno incompiuto che gioca a sprazzi...
Ancora una partita in cui Anderso fa 90 minuti continui su ottimi livelli, la devo vedere...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto