Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Heaven

Bannato
Reaction score
23
E Paratici che in questi anni ha preso gente come Pirlo (costo 0), Pogba (costo 0), Vidal (14 milioni), Tevez(12 milioni) per un totale di circa 30 milioni quando noi con 30 milioni abbiamo preso Kessie? Come lo spieghi? Non credo siano solo botte di ****, qui si tratta di avere competenza o meno, e Mirabelli ha dimostrato di non averla. Punto. E' finita la sua avventura, bisogna cambiare, e finalmente la proprietà sembra averlo capito.

Va be dai non puoi paragonare quei parametri zero. Sono occasioni particolari che capitano molto raramente, mica si può incolpare ad un Ds qualcosa basandosi su ciò.

Io dico che soldi buttati non ne ho visti, a parte quelli di Kalinic.
Neanche Silva a 40mln, perché ti ripeto, una squadra che spende 40mln per Andre Silva la trovi in 10min

Comunque tralasciando TUTTE LE OPERAZIONI fatte, io dico solo una cosa.

Formazione del Milan alla 38^ giornata della scorsa stagione:
Donnarumma; Gomez, Zapata, Paletta; Deulofeu, Kucka, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Suso, Bacca.

Mi fermo qui. L’upgrade c’è stato eccome. Ovviamente una squadra che presenta questa formazione l’anno dopo non può lottare per lo scudetto.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298
Voglio spezzare una lancia a favore di Mirabelli. Nel periodo di transizione prima del closing aveva lavorato molto bene secondo me, ad esempio Cavani e Keita sarebbero arrivati a Gennaio se il closing fosse stato completato a dicembre oppure Kolasinac (2 spanne sopra RR) preso e lasciato andare perchè la società era ancora in ballo. Insomma secondo me il problema più grande è stata la mancanza di alternative credibile ai cosiddetti 'piani A'.

Alla fine in ogni caso non è accettabile aver speso quella cifra senza migliorare gioco e posizione in classifica di una virgola svalutando nel contempo gli investimenti fatti in estate.

Fosse solo quello.

Le trattative per Kessie e Conti ce le siamo già dimenticate... dove c'erano offerte superiori alla nostra, eppure portate in porto.
E non parliamo della magistrale trattativa per Bonucci o del rinnovo incredivile di Donnarumma dove è stato massacrato un procuratore come Raiola.
Tutto portato avanti al minimo delle commissioni, al contrario delle mazzette a cui ci siamo abituati da anni, senza favori ad amici presidenti e soprattutto senza cene da Giannino e incontri sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

I tifosi dimenticano tutto in fretta, è così.

Reaction score
333
Fosse solo quello.

Le trattative per Kessie e Conti ce le siamo già dimenticate... dove c'erano offerte superiori alla nostra, eppure portate in porto.
E non parliamo della magistrale trattativa per Bonucci o del rinnovo incredivile di Donnarumma dove è stato massacrato un procuratore come Raiola.
Tutto portato avanti al minimo delle commissioni, al contrario delle mazzette a cui ci siamo abituati da anni, senza favori ad amici presidenti e soprattutto senza cene da Giannino e incontri sulla spiaggia di Forte dei Marmi.

I tifosi dimenticano tutto in fretta, è così.

Borini 2.5 milioni per fare un piacere all'amico procuratore

Andre Silva mazzetta di 38 milioni per arrivare a Diego Costa e Renato Sanchez

Antonio Donnarumma mazzetta per il rinnovo di Raiola

Peró abbiamo la schiena dritta.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
18,298

Codeste sono illazioni tue...

Borini manco ce l'ha il procuratore!

Ma soprattuto Silva... 38 milioni di mazzetta per Renato Sanchez, ma dai... paghiamo una mazzetta tale prendendo il centravanti TITOLARE del Portogallo per un panchinaro del Bayern poi infatti finito allo Swansea... certo che ne hai di fantasia :asd:

Reaction score
333
Codeste sono illazioni tue...

Borini manco ce l'ha il procuratore!

Ma soprattuto Silva... 38 milioni di mazzetta per Renato Sanchez, ma dai... paghiamo una mazzetta tale prendendo il centravanti TITOLARE del Portogallo per un panchinaro del Bayern poi infatti finito allo Swansea... certo che ne hai di fantasia :asd:

Ma non é vero, Borini ce l'ha il procuratore e ha lavorato con Mirabelli ai tempi del Sunderland.

Andre Silva fu preso per entrare nelle grazie di Mendes e per arrivare a Diego Costa e Renato Sanchez. Mendes. I ha rifilato Silva e si é tenuto Costa.

Moffus98

Member
Reaction score
34
Va be dai non puoi paragonare quei parametri zero. Sono occasioni particolari che capitano molto raramente, mica si può incolpare ad un Ds qualcosa basandosi su ciò.

Io dico che soldi buttati non ne ho visti, a parte quelli di Kalinic.
Neanche Silva a 40mln, perché ti ripeto, una squadra che spende 40mln per Andre Silva la trovi in 10min

Comunque tralasciando TUTTE LE OPERAZIONI fatte, io dico solo una cosa.

Formazione del Milan alla 38^ giornata della scorsa stagione:
Donnarumma; Gomez, Zapata, Paletta; Deulofeu, Kucka, Montolivo, Pasalic, Vangioni; Suso, Bacca.

Mi fermo qui. L’upgrade c’è stato eccome. Ovviamente una squadra che presenta questa formazione l’anno dopo non può lottare per lo scudetto.

Davvero tu riusciresti a trovare una squadra che spende 40 milioni per Andrè Silva in 10 minuti? E chi sarebbe il pazzo da fare una cosa ciò?

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,563

La cosa più incredibile è che Keita, giocatore che ci avrebbe fatto più comodo di tutti, non lo abbiamo preso perchè non volevamo dare polpette. :facepalm:

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Davvero tu riusciresti a trovare una squadra che spende 40 milioni per Andrè Silva in 10 minuti? E chi sarebbe il pazzo da fare una cosa ciò?

40mln per un attaccante giovane al giorno d’oggi, sono come 10mln anni fa. Noccioline.
Inoltre Andre Silva ha un grande agente, sponsorizzato da Ronaldo con cui farà coppia in estate al Mondiale... se proprio volessimo venderlo non penso che ci sarebbero problemi. Io comunque lo terrei, non sarà un fenomeno ma è un buon giocatore.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto