Marotta tiene a bada i creditori. Suning ormai out.

Reaction score
10,293
Si perdonami, correggo :
Mi preoccupano le tempistiche, prima l'investimento era "imminente " e dipendeva solo dal comune di Milano ora probabilmente ci fosse anche domani l'ok ci vorrebbe tempo per aspettare il fondo che acquisterà l'inter.

certo, finchè non c'è il closing della vendita dell'Inter e assicurazioni sui fondi il progetto sarà in stand-by. Infatti leggevo di almeno 4 mesi di ritardo

Konrad

Senior Member
Reaction score
346
Dato che ad Ibra non rinnoveranno se chiede 7 mln per giocare 15 partite,direi di iniziare a lavorare ai fianchi Lukaku,anche perché nei prossimi 2 anni qualcuno di veramente forte davanti va preso,vanno saccheggiati i cugini.

Mi "accontenterei" di Skriniar, Hakimi e Lukaku.
Certo anche Bastoni e Barella non sarebbero male. Ma mi faccio andare bene i primi 3

Tsitsipas

Junior Member
Reaction score
427
Dato che ad Ibra non rinnoveranno se chiede 7 mln per giocare 15 partite,direi di iniziare a lavorare ai fianchi Lukaku,anche perché nei prossimi 2 anni qualcuno di veramente forte davanti va preso,vanno saccheggiati i cugini.

a che ora li portano i libri in tribunale?

Reaction score
658
bro sai meglio di me " Too Big to Fail" è nell interesse di tutti tenere a galla la baracca.

Ragazzi comunque molte società hanno problemi con gli stipendi, tra questi Napoli, Lazio e Genoa, per fare degli esempi. E' evidente che in tempo Covid le istituzioni cercano di venire in contro a queste società per limare i problemi, non si può far fallire la serie A, è negli interessi di tutti. Spero sportivamente che l'inter riesca a risolvere i suoi problemi, certo magari vendendo qualcuno di importante :asd:

Reaction score
199
Come riportato da Repubblica, con il governo cinese che scoraggia gli investimenti nel calcio, e con l'Inter vicina alla cessione, Marotta tiene a bada i creditori. Dai giocatori che ancora devono ricevere gli stipendi arretrati passando per i procuratori fino al Real che attende ancora la prima rata di Hakimi.

Crisi anche nello Jiangsu, ieri gli stranieri non si sono presentati all'allenamento in quanto non accettano il tetto salariale di 3 mln.

Ma i cinesi cosa pensano, che arrivano gli stranieri forti (...se come no...) per giocare nel loro prestigioso campionato a prendere 2 lire? Allocchi. Prevedo rescissioni in massa.

Reaction score
865
Per lo stadio forse è meglio così, dividerlo con le mer..accie non mi andava giù...
Comporterebbe un esborso doppio ma anche il valore e gli introiti sarebbero di conseguenza.

E poi trovatemi una sola squadra al mondo che costruisce uno stadio nuovo a mezzi :omfg:

Mi sembra di tornare indietro ai telefoni DUPLEX :rotolo::rotolo: roba da peracottari...

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Ma pure Hakimi... Se a Milano si trova bene noi ci siamo. :fuma:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
Per lo stadio forse è meglio così, dividerlo con le mer..accie non mi andava giù...
Comporterebbe un esborso doppio ma anche il valore e gli introiti sarebbero di conseguenza.

E poi trovatemi una sola squadra al mondo che costruisce uno stadio nuovo a mezzi :omfg:

Mi sembra di tornare indietro ai telefoni DUPLEX :rotolo::rotolo: roba da peracottari...

beh già oggi siamo DUPLEX :)

Alto