Marotta tiene a bada i creditori. Suning ormai out.

Davidoff

Member
Reaction score
2,473
Ma figuriamoci se questi falliranno mai, hanno dietro amici potenti nelle istituzioni e nella finanza, nel corso della sua storia l'Inda ha poco da invidiare ai ladri sotto questo punto di vista.

Reaction score
10,790
a che ora li portano i libri in tribunale?

Alla stessa ora in cui dovevamo portarli noi secondo i tuoi compari di tifo.Detto questo,nessuna voglia di polemizzare,ma sarà una conseguenza della vostra situazione l'approcciare i vostri big,c'è poco da fare.Anzi,ti dirò,non temere il Milan,ma mettici la mano sul fuoco che a torino stanno già pregustando la possibilità di restituirvi lo sgarbo di Vieira-Ibra del 2006.

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
3 ? ricordavo 1,5. Comunque non cambia, la cina ha chiuso all uscita di capitali e per l 'inter volente o nolente sarà un bagno di sangue.
Inizio a tremare per lo stadio. Arrivano brutte news

Sì ma da quello che ho letto sulla Gazzetta la grande Suning ha da pagare stipendi arretrati anche ai giocatori cinesi dello Jiangsu...non è che la storia del Partito Comunista che ha bloccato i bonifici è una scusa per nascondere il fatto che Suning sta con le pezze al coolo?

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,536
Sì ma da quello che ho letto sulla Gazzetta la grande Suning ha da pagare stipendi arretrati anche ai giocatori cinesi dello Jiangsu...non è che la storia del Partito Comunista che ha bloccato i bonifici è una scusa per nascondere il fatto che Suning sta con le pezze al coolo?

No non credo, io penso che i cinesini abbiano deciso di tagliare investimenti "esterni" ed "interni" ritenuti inutili in quella che è la linea di pensiero dei nuovi investimenti che dovranno essere fatti a wonderworldCinesilandia, quindi le grosse cifre spese per i bidoni in arrivo dall'Europa che non hanno portato mai a nulla (di sicuro non hanno fatto crescere il calcio cinese) e che erano anche quelli dei segni evidentissimi di quanto il calcio stesse andando fuori di testa.
Da una parte ci sta, ma poi vatti a fidare dei cinesi, paese lontano, questi poi erano gli stessi che avrebbero preso il Milan prima di andare a raccattare l'Inter e questo probabilmente faceva già capire molte cose, quello che non avevano messo in preventivo è che dopo diversi anni di spese, di investimenti, non sarebbero riusciti a portare a casa nulla, né da loro né all'interno della beata Inter che forse credeva di avere le spalle molto più coperte come se qualcuno gli stesse facendo un favore a tempo indeterminato.
La pandemia ha inciso sì e no, da come hanno arrestato tutto al primo segno di cedimento penso che fosse nell'ordine delle cose quella di comprare e poi rivendere ad un prezzo migliore senza perderci troppi anni a cercare di vincere qualcosa con una società di medio livello che vince se va bene un titolo ogni 10-15 anni, io la vedo così, Suning non ha agito da fondo che taglia tutto il tagliabile ma ha rivalutato il lavoro fatto da Thorir investendo e cercando di riportare il club in alto nel giro di pochi anni e alla vecchia maniera, forse sapevano pure loro che prima o poi non avrebbero più potuto investire come prima, anche noi investimmo un botto di soldi nel 2017 ma poi è subentrato il fondo a tagliare i rami secchi di quelle piantine nate morte, ecco, il ciclo del calcio è questo, investi, magari competi e rivendi, sono cose che possono fare i fondi d'investimento moderni non delle aziende lontane migliaia di km e facenti parte di un sistema molto diverso dal nostro che si buttano nel calcio senza capirci un'h (e si ritorna al punto di prima quando parlavo degli ingaggi no-sense stile Arabia Saudita) e infatti lo sguercio, all'italiana, di tanto in tanto porta fuori la polvere nascosta sotto al tappeto...

Goro

Senior Member
Reaction score
2,298
Vogliono emulare anche il percorso della Juve post calciopoli, serie B poi ritorno in A dove davanti al calore di 40000 persone in un nuovo stadio unico vinceranno 9 scudetti consecutivi. E il "mai stati in B" muto. :)

So che l'Inter non fallirà, mi accontento di vederla soffrire un bel pò dopo tutte le risate che si sono fatti impunemente con il Milan interista cinese

Reaction score
38,804
Come riportato da Repubblica, con il governo cinese che scoraggia gli investimenti nel calcio, e con l'Inter vicina alla cessione, Marotta tiene a bada i creditori. Dai giocatori che ancora devono ricevere gli stipendi arretrati passando per i procuratori fino al Real che attende ancora la prima rata di Hakimi.

Crisi anche nello Jiangsu, ieri gli stranieri non si sono presentati all'allenamento in quanto non accettano il tetto salariale di 3 mln.

Non vorrei che conte in questo contesto si esaltasse.
Lui un nemico lo deve trovare a prescindere da tutto.
Non è che ora carica i suoi giocatori contro la proprietà??

#finoalbonifico

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Da Messi proiettato sul Duomo a messi in mora il passo può essere pericolosamente breve, cari cartonati. Ocio...

Alto