Maldini vs Rangnick: “Invade zone di altri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
34,336
Maldini all’Ansa su Rangnick: “Rangnick impari l’italiano. Parlando di pieni poteri invade zone dove stanno lavorando già altri. Il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto. Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale”.

Assolutamente dalla parte di Paolo, come lo ero per Boban, su questa storia e sulla gestione horror di questa situazione
Paolo che non ho avuto problemi a criticare durante i numerosi, troppi errori della sua attività da dirigente.

Il prossimo a parlare sarà Ibra.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Maldini è completamente diverso a livello di personalità rispetto a Nedved e Zanetti, lo è sempre stato e anche questo gli ha permesso di essere uno dei più grandi giocatori della storia!! Potrà essere presuntuoso è vero, ma se fossi stato uno con il suo passato anch'io non avrei accettato di avere un ruolo di rappresentanza, sopratutto visto la situazione societaria. Lui avrebbe dovuto metterci la faccia per decisioni di altri

Lascia stare cosa avresti fatto o meno... Semplicemente anche tu avresti agito per i tuoi interessi e non per il bene del Milan.
Quindi la morale sull'uomo sulla bandiera lasciamola stare.
Qui si parla del Bene del Milan e Maldini non va bene, è inadatto, incapace, invidioso, poco umile. Cose che fanno solo del male.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,302
Tutta la vita con Paolo . Il mio capitano.
Ma chi è ragicoso? Ma che vuole?
Paolo parla mai a caso, se si esprime cosi avrà le sue buone ragioni e io tra un carneade qualsiasi e uno che ha speso la vita per il milan non ci penso nemmeno un minuto con chi schierarmi.

Meno male fratello che esistono ancora certi tifosi che quasi quasi mi vergogno a dire che sono milanista per colpa di quello che leggo.
Come quel giorno triste dove ou fischiato.
Mi vergognai in modo indescrivibile.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
Ma ancora non avete capito che al Milan DEVE esserci sempre e comunque Tizio vs Caio? Ormai è una costante dai tempi di Fester e Barbarella, decisa dai soliti burattinai.

Cambiano i personaggi, ma è sempre la stessa solfa.

Armi di distrazioni di massa.

Reaction score
5,944
Paolo molla la poltrona!

E come consiglio, ti direi di evitare certe uscite. Tu stai occupando un ruolo in un grande club come il milan non in base alle tue competenze, non in base a aquello che hai dimostrato, ma solo in base a una raccomandazione fondata sui tuoi risultati da calciatore. Tra te e Ragnick, come dirigenti, c'è la differenza che c'è tra te e Calabria come calciatori.

Reaction score
37,221
Maldini all’Ansa su Rangnick: “Rangnick impari l’italiano. Parlando di pieni poteri invade zone dove stanno lavorando già altri. Il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto. Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale”.

Leggendo tra le righe e con molta attenzione mi pare evidente che a Maldini sia arrivata la voce che la proprietà sia in trattativa con Rangnick e che, tra le tante cose richieste dal tedesco, vi sia anche l'allontanamento di Maldini.
Le offese sull'italiano e sui modi sono solo dei segnali di insofferenza da parte di un uomo che sta per essere scalzato dal ruolo.
Direi che Maldini è praticamente fuori dal milan, stesse dinamiche del fattaccio Boban.
Magari diremo anche in questo caso che l'esonero sarà arrivato per la reazione spropositata quando invece l'avvicendamento è stato valutato e voluto da Gazidis.
Maldini non è un dirigente normale, Maldini è un uomo milan ed essere messo alla porta gli fa male.
Non solo per una questione lavorativa ma forse anche per delle promesse disattese, chissà quali erano i programmi aziendali, societari e sportivi e se davvero era il caso di attuare l'ennesima rivoluzione.

Io mi limito a giudicare i fatti e vedo una proprietà che cambia per cambiare ma , pur in mezzo alle mille difficoltà del fpf, non mette un euro di tasca e non investe minimamente in questa società.
Il milan è gestito solo come un'impresa, di passione vi è nulla, di ambizioni sportive nemmeno l'ombra.

Reaction score
3,236
[MENTION=4288]Manue[/MENTION], vale per tutti da una parte e dell'altra. Rispettare le opinioni di tutti, criticate i soggetti delle news ma non gli utenti del forum che esprimono un parere.

Ultima modifica di un moderatore:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,931

Ma è impazzito ?

Reaction score
37,221
Meno male fratello che esistono ancora certi tifosi che quasi quasi mi vergogno a dire che sono milanista per colpa di quello che leggo.
Come quel giorno triste dove ou fischiato.
Mi vergognai in modo indescrivibile.

Ma chi sono Elliott , gazidis e ragicoso??
Ma chi li conosce??
Ma uscissero loro dal milan.
Ora arriva pure il mago della play station assieme a quello di football manager e il circo è completo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto