Maldini vs Rangnick: “Invade zone di altri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Lascia stare Gazidis che è il male assoluto a quanto pare... Parliamo della tua bandiera che ama il milan.
Ama talmente tanto il Milan che mai avrebbe accettato un ruolo alla Nedved o Zanetti, ma Solo un ruolo decisionale... Ruolo che con incapacità poteva farci solo del male...

Maldini non ama il milan, ama se stesso... e poi sicuramente è un tifoso del Milan ma non più di tantissimi altri.

Ho molto più rispetto per altri giocatori che non sono nostre bandiere...

Amare il milan non significa solo pretendere che la società sganci milioni... Significa semplificarle le cose, appoggiare scelte e fare in modo che funzionino.
Invece no... Nemmeno aspetta di vedere Ragnick all'opera che lo critica.. vedi che bravo.
Ma lo sappiamo tutti che è solo perchè prenderà il suo posto.

Stai certo che nessuno lo avrebbe mandato via... se mai gli avrebbero proposto un ruolo diverso... più alla sua portata, ovvero come Nedved e Zanetti... Ruoli per chi non sa fare il dirigente.

Questa è la mia verità.

Ma scusate una cosa, ora con tutti il rispetto Maldini magari sarà pure incompetente, ma lui ha sempre posto le sue condizioni "un ruolo operativo e non di facciata"
Se non stava bene lo potevano anche lasciare a Miami Beach a godersi al vita..

Ricordiamoci sempre che è stato il Milan a chiamarlo, lui non ha imposto nulla a nessuno...

Ora il Milan ha il diritto di licenziarlo, ma che lui debba per forza accettare di fare la bandierina tipo zanetti no...Lui vive benissimo lo stesso eh

Reaction score
3,229
Gazidis è da dicembre che parla con Ragnarok,
ovviamente Boban e Maldini l'avevano saputo...

queste dichiarazioni non sono solo una rirposta all'intervista di Ragnarok,
ma alla situazione in generale.
Solo noi abbiamo l'Ad che assume dei dirigenti, ma ne desidera altri.

Le storie sulla persona Maldini, lasciano il tempo che trovano,
ognuno può pensarla come vuole, ma definire Maldini piccolo uomo significa non aver mai praticato uno sport di squadra,
o semplicemente non aver mai capito che per essere un leader, anche sul proprio posto di lavoro, prima di tutto devi avere le basi come persona e personalità.

Altro che storie, Instabul e fuori dal locale... siamo alla comica di difendere la curva... comica.
Ho frequentato la curva per 5 anni,
vi possono elencare quanto segue:

1. gente obbligata a cantare altrimenti veniva picchiata con le cinghie delle cinture
2. gente obbligata a cantare altrimenti venivano lanciati petardi nei gruppetti silenziosi
3. gente obbligata a cantare altrimenti venivano sventolati i bandieroni che impedivano la visione della partita
4. in caso di trasferte, il pacchetto biglietto+trasferimenti era sempre gonfiato nel prezzo.. e non avevi il posto sicuro, nel caso
finissero, rischiavi di perdere il grano
5. se per sbaglio passava un venditore di birre o snacks, veniva letteralmente svuotato

e così via...

e c'è chi difende la curva

perché ci andavo?
Perché era un settore economico... e di andare al verde non se ne parlava...

Miracle1980

Member
Reaction score
168
Non ho letto tutta la discussione e sinceramente non mi va neanche di farlo... Ma le persone che hanno offeso/deriso Paolo Maldini dovrebbero solo vergognarsi. Se sono veri tifosi del Milan ovviamente...

Ma dove vogliamo andare...

Reaction score
37,194
Ma scusate una cosa, ora con tutti il rispetto Maldini magari sarà pure incompetente, ma lui ha sempre posto le sue condizioni "un ruolo operativo e non di facciata"
Se non stava bene lo potevano anche lasciare a Miami Beach a godersi al vita..

Ricordiamoci sempre che è stato il Milan a chiamarlo, lui non ha imposto nulla a nessuno...

Ora il Milan ha il diritto di licenziarlo, ma che lui debba per forza accettare di fare la bandierina tipo zanetti no...Lui vive benissimo lo stesso eh

Ho la sensazione che l'intervista di Maldini in tanti non l'abbiano capita.
Stiamo parlando di un dirigente che se la prende con un pinco pallino qualsiasi o stiamo parlando di una bandiera del milan che è stato silurato esattamente come boban??
Davvero crediamo che Maldini sia impazzito?

Con questo sfogo Paolo sta difendendo il suo onore e sta lanciando un messaggio a tutti noi, per chi vuole capire.
Ci rendiamo conto che parla di tale rangnick come se fosse già al milan???

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,293
Ho la sensazione che l'intervista di Maldini in tanti non l'abbiano capita.
Stiamo parlando di un dirigente che se la prende con un pinco pallino qualsiasi o stiamo parlando di una bandiera del milan che è stato silurato esattamente come boban??
Davvero crediamo che Maldini sia impazzito?

Con questo sfogo Paolo sta difendendo il suo onore e sta lanciando un messaggio a tutti noi, per chi vuole capire.
Ci rendiamo conto che parla di tale rangnick come se fosse già al milan???

Ma direi che infatti ormai il tedesco è certo dai...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto