- Reaction score
- 2,857
Io non lo so, non riesco a trovare una spiegazione. Per me il tifo milanista è regredito in maniera spaventosa. Volubile, stupido, frustrato, incapace di una benché minima lungimiranza. Obnubilato da "giornalisti" da strapazzo e tifosi influencer che mirano solo a fare visualizzazioni e intascare quattro soldini per andare a fare la spesa all'Esselunga.
I tifosi si fanno andare bene tutto lo schifo che avviluppa il Milan da vent'anni e poi trovano un bersaglio, una sputacchiera per sfogarsi e rilasciare le loro rabbie represse.
Preferirei usassero questa rabbia e frustrazione per contestare i veri colpevoli di questo schifo.
Anche il fatto di stare ancora a parlare di Leao a me sembra una follia.
Due scudetti in vent'anni e si parla di Leao (tra l'altro uno dei due è stato vinto con un contributo determinante del portoghese LOL)
E' tre anni che lo vogliono spedire su Marte, arriva il fatidico momento in cui viene ceduto e al suo posto Gerri prende tale Hutchinson. E i tifosi muti.
Come posso dare una spiegazione logica di fronte a comportamenti e ragionamenti subumani e così istintivi?
Per fare un altro esempio. C'è ancora una buona parte del tifo milanista che rimpiange Berlusconi!
"PierSilvio, salvaci tu" Mi è capitato di leggere spesso commenti simili. Quando anni fa PierSilvio e Marina venivano indicati come responsabili del fatto che Silvio non spendesse più per il Milan.
Ma come caxxo faccio a ragionare con questi barbari ottusi?
Gente che rivorrebbe Galliani in società!
Gente che si è scordata di tutto lo schifo che Berlusconi e Galliani fecero al Milan dal 2007 in avanti.
Leao si è issato al di sopra del Milan, col suo comportamento dentro e fuori dal campo, 1 supercoppa e 1 scudo in carriera mica Lionel Messi nè.
Di motivi per fischiare Leao ce ne sono a vagonate anche solo a livello comportamentale, a prescindere dal valore tecnico, a meno che decidiamo di avere una memoria selettiva in merito. Che Hutchinson sia forte o meno non cambia niente in questo caso.