Degrado Galatasaray: KO con lo Sporting. Leao subentrato.

Reaction score
2,857
Io non lo so, non riesco a trovare una spiegazione. Per me il tifo milanista è regredito in maniera spaventosa. Volubile, stupido, frustrato, incapace di una benché minima lungimiranza. Obnubilato da "giornalisti" da strapazzo e tifosi influencer che mirano solo a fare visualizzazioni e intascare quattro soldini per andare a fare la spesa all'Esselunga.
I tifosi si fanno andare bene tutto lo schifo che avviluppa il Milan da vent'anni e poi trovano un bersaglio, una sputacchiera per sfogarsi e rilasciare le loro rabbie represse.
Preferirei usassero questa rabbia e frustrazione per contestare i veri colpevoli di questo schifo.
Anche il fatto di stare ancora a parlare di Leao a me sembra una follia.
Due scudetti in vent'anni e si parla di Leao (tra l'altro uno dei due è stato vinto con un contributo determinante del portoghese LOL)
E' tre anni che lo vogliono spedire su Marte, arriva il fatidico momento in cui viene ceduto e al suo posto Gerri prende tale Hutchinson. E i tifosi muti.

Come posso dare una spiegazione logica di fronte a comportamenti e ragionamenti subumani e così istintivi?

Per fare un altro esempio. C'è ancora una buona parte del tifo milanista che rimpiange Berlusconi!
"PierSilvio, salvaci tu" Mi è capitato di leggere spesso commenti simili. Quando anni fa PierSilvio e Marina venivano indicati come responsabili del fatto che Silvio non spendesse più per il Milan.
Ma come caxxo faccio a ragionare con questi barbari ottusi?
Gente che rivorrebbe Galliani in società!
Gente che si è scordata di tutto lo schifo che Berlusconi e Galliani fecero al Milan dal 2007 in avanti.

Leao si è issato al di sopra del Milan, col suo comportamento dentro e fuori dal campo, 1 supercoppa e 1 scudo in carriera mica Lionel Messi nè.

Di motivi per fischiare Leao ce ne sono a vagonate anche solo a livello comportamentale, a prescindere dal valore tecnico, a meno che decidiamo di avere una memoria selettiva in merito. Che Hutchinson sia forte o meno non cambia niente in questo caso.
`
`

Giek

Junior Member
Reaction score
5,139
Leao si è issato al di sopra del Milan, col suo comportamento dentro e fuori dal campo, 1 supercoppa e 1 scudo in carriera mica Lionel Messi nè.

Di motivi per fischiare Leao ce ne sono a vagonate anche solo a livello comportamentale, a prescindere dal valore tecnico, a meno che decidiamo di avere una memoria selettiva in merito. Che Hutchinson sia forte o meno non cambia niente in questo caso.
CVD

Reaction score
26,203
Mah insomma...mi sembra abbastanza normale che una squadra turca perda a Lisbona

Il Galatasaray era quotato quasi quota 5 e nel 1° tempo il risultato era sul 1-1 con dominio dei turchi
Nel 1 tempo non è stato espulso un giocatore dello Sporting per un fallaccio da rosso. Solo ammonito.
L'arbitro è stato richiamato al VAR (per riconsiderare l'espulsione) ma ha ignorato tutto e confermato il giallo.

Nel secondo tempo ha fischiato un rigore strano strano per lo Sporting.
Anche qui è stato richiamato al VAR ma anche stavolta non ha cambiato idea.

Nsomma, per me in tanti avevano puntato sulla quotona del galatasaray e qualcuno sarebbe uscito con le ossa rotte, e per rimediare........
Ovviamente anche io l'ho preso nel didietro :asd:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,613
Ormai è un tiro al piccione contro Leao.
I tifosi milanisti ne sono ossessionati.
Tra l’altro è l’unico giocatore dalla cui cessione la proprietà è riuscita a ricavare cash.
Il resto prestiti con ingaggi pagati da noi.
Poi cerco uno screen che avevo fatto e lo posto
Ossessione peggiore di quella per Donnarumma, che pure non ci ha fatto vincere nulla e ci ha pure lasciati in mutande senza farci guadagnare un quattrino. Ma come ho scritto più volte, abbiamo una delle tifoserie più ritardate d'Italia, che ha sostenuto Yogurt Li, gli strozzini dei Singer, Cardinale e sputato su Maldini, Boban, Leonardo ecc. figuriamoci su Leao. Con tifoserie tipo Lazio, Roma, Napoli, Cardinale non potrebbe girare manco per la strada.

Reaction score
48,577
Sui gol il paragone ancora e ancora ci può stare , ma nemmeno del tutto perché fino a 25 anni fa erano autoreti quelle che oggi sono considerate reti normali, mi riferisco a deviazioni, tiro nello specchio e bla bla.

Ma degli assist ne vogliamo parlare?
Uno scarico dietro oggi è assist, un corner oggi è assist..
Con queste regole il roby baggio della situazione avrebbe avuto mille assist in carriera e non esagero.

Reaction score
48,577
Ormai è un tiro al piccione contro Leao.
I tifosi milanisti ne sono ossessionati.
Tra l’altro è l’unico giocatore dalla cui cessione la proprietà è riuscita a ricavare cash.
Il resto prestiti con ingaggi pagati da noi.
Poi cerco uno screen che avevo fatto e lo posto
Credo sia dovuto al fatto che il ragazzo è talmente pieno di se da fare schifo.
Ancora oggi ci parla di aver fatto la storia del Milan, di essere entrato nella storia, di aver ricambiato il club per quanto ha ricevuto..

Ragionare così offende i tifosi e la nostra storia.

Il Milan nel quale ha giocato leao è uno dei più brutti e perdenti della nostra storia.
1 solo scudetto e una Supercoppa italiana in 7 anni non è un palmares di cui vantarsi.

Con questo non voglio dire che abbiamo perso o abbiamo vinto poco per colpa di leao o che leao avrebbe dovuto farci vincere di più e da solo, dico solo che il suo modo di pensare mediocre racchiude alla perfezione questo Milan mediocre ma offende noi tutti.

Io almeno mi sento offeso.

Reaction score
2,857
Oh se per te sono trascurabili i cooling break e i sabotaggi di fine stagione dello scorso anno libero di sognare 11 Leao in campo non voglio convincere nessuno, comportamenti che ai tempi di Baresi e Billy finivi menato negli spogliatoi e in tribuna per il resto della stagione. Avere una proprietà inetta non li rende meno gravi.

Da qui a dare del tifoso barbaro, imbruttito e ignorante a chi non le tollera permettimi ma ne passa.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
3,613
Io non lo so, non riesco a trovare una spiegazione. Per me il tifo milanista è regredito in maniera spaventosa. Volubile, stupido, frustrato, incapace di una benché minima lungimiranza. Obnubilato da "giornalisti" da strapazzo e tifosi influencer che mirano solo a fare visualizzazioni e intascare quattro soldini per andare a fare la spesa all'Esselunga.
I tifosi si fanno andare bene tutto lo schifo che avviluppa il Milan da vent'anni e poi trovano un bersaglio, una sputacchiera per sfogarsi e rilasciare le loro rabbie represse.
Preferirei usassero questa rabbia e frustrazione per contestare i veri colpevoli di questo schifo.
Anche il fatto di stare ancora a parlare di Leao a me sembra una follia.
Due scudetti in vent'anni e si parla di Leao (tra l'altro uno dei due è stato vinto con un contributo determinante del portoghese LOL)
E' tre anni che lo vogliono spedire su Marte, arriva il fatidico momento in cui viene ceduto e al suo posto Gerri prende tale Hutchinson. E i tifosi muti.

Come posso dare una spiegazione logica di fronte a comportamenti e ragionamenti subumani e così istintivi?

Per fare un altro esempio. C'è ancora una buona parte del tifo milanista che rimpiange Berlusconi!
"PierSilvio, salvaci tu" Mi è capitato di leggere spesso commenti simili. Quando anni fa PierSilvio e Marina venivano indicati come responsabili del fatto che Silvio non spendesse più per il Milan.
Ma come caxxo faccio a ragionare con questi barbari ottusi?
Gente che rivorrebbe Galliani in società!
Gente che si è scordata di tutto lo schifo che Berlusconi e Galliani fecero al Milan dal 2007 in avanti.

Concordo al mille per mille, ma ti ripeto, avere uno come Cardinale è quanto ci meritiamo.

Giek

Junior Member
Reaction score
5,139
Concordo al mille per mille, ma ti ripeto, avere uno come Cardinale è quanto ci meritiamo.
sì sì
E ci meritiamo molto peggio per il futuro perché più calci nei coleoni prendiamo più ne vogliamo.
La "tifoseria" peggiore d'Italia. Per distacco.
Che poi posso capire i ventenni che hanno visto solo il Milan di melma del Berlusconi crepuscolare, dei cinesi di via Paolo Sarpi e dei rabbini ammericani ma i tifosi quarantenni e oltre sono imperdonabili. Stanno letteralmente cagando sulla tomba di Kilpin

Alto