Maldini vs Rangnick: “Invade zone di altri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mark

Member
Reaction score
286
Guarda che Ragnick ha solo detto che condizioni devono verificarsi per venire al milan...
Non come deve giocare.

Chi ha mancato di rispetto se mai è paoletto che qualche tempo fa descrisse Ragnick come inadeguato, non solo quindi peccando nei confronti di uno che nemmeno conosce ma andando contro l'attuale dirigenza NON in privato ma pubblicamente (cosa che invece hai detto che dovrebbe fare Racnick, il classico "2 pesi e 2 misure)

Dai se hai un minimo di buon senso ed umiltà capisci chi ha torto e chi ragione Bandiera o non bandiera

Vabbè è inutile continuare, ognuno ha le sue idee e basta. Io continuerò a difendere sempre chi tiene al Milan e come ho detto l'anno scorso Maldini potrà anche fare degli errori (Gianpaolo), ma sicuramente li farà in buona fede..

Reaction score
10,789
Ormai si è capito che per tanti qui dentro ha acquisito l'immunità per quello fatto in campo,dopo può anche mandarci in B senza problemi,non capisco perché è tanto difficile criticarlo quando sbaglia,come in questo caso.

mark

Member
Reaction score
286
Se permetti fuori dal campo ha fatto schifo... io, la curva, ma potrei anche citarti quelle persone che erano fuori da quel locale come me, che mi dissero che quelle cose erano un classico di Paoletto.

Ma dopotutto uno che non sa accettare lavori minori per la squada che amaVA dimostra come il suo ego sia più importante di tutto.

Ah la curva!! Quelle persone ridicole che l'hanno fischiato il giorno del suo addio e che si mettono sempre dalla parte dei poteri forti, ok capito

sipno

Bannato
Reaction score
124
a sto punto però raccontali sti annedoti, non puoi tirare i sassi e nascondere la mano

Che senso avrebbe... sono cose mie. Potresti tranquillamente dirmi che me le sto inventando.
No, io ti dico solo che per me è un uomo di m... e ne ho tutti i motivi. Quindi non ditemi cosa devo pensare di maldini, non ditemi che èp sbagliato criticare una bandiera... Bandiera lo sarà per voi... non per altri.

Tutto qui.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Assurdi tutti questi insulti all'ultima grande Bandiera del Milan e due grandissimi come Boban e Leonardo prima. Fa benissimo a mettere le carte in tavola.

Si possono discutere le sue scelte ma sicuramente non la sua professionalità.

Poi tutto per una frase detta in un momento di crisi, da incaxxato, quando niente va bene, per rispondere agli insulti dei tifosi ai quali hai fatto vincere di tutto e di più. Io avrei fatto di peggio al suo posto.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ah la curva!! Quelle persone ridicole che l'hanno fischiato il giorno del suo addio e che si mettono sempre dalla parte dei poteri forti, ok capito

Hanno fatto bene a fischiare.

Ehm... dimmi, perchè Maldini non parlava quando la Juve ci metteva a 90° con decisioni arbitrali? Mentre perchè parla quando a 90° si dovrà mettere lui?

Dai parla... invece di tergiversare perchè nn sai che dire

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Io nelle parole di Rangnick non ci vedo nulla di sbagliato, anzi, è giusto che ci siano le condizioni giuste per venire e non mi pare che abbia attaccato nessun operato del Milan. Per me Paolo l'ha fatta fuori dal vaso questa volta.

Parlare a mezzo stampa come se fosse già al Milan e come se Maldini non contasse più nulla non sarebbe una mancanza di rispetto?

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,297
Che brutta gestione di questa situazione..ci sono tempi e modi di comunicare le cose, specie quando sono state messe in società delle leggende che hanno anche un orgoglio personale..

criticai l'uscita di Zvone, non mi piace nemmeno molto questa di Paolo però è anche vero che sto Ragnanrock parla troppo

mark

Member
Reaction score
286
Hanno fatto bene a fischiare.

Ehm... dimmi, perchè Maldini non parlava quando la Juve ci metteva a 90° con decisioni arbitrali? Mentre perchè parla quando a 90° si dovrà mettere lui?

Dai parla... invece di tergiversare perchè nn sai che dire

Ma anch'io sono d'accordo sul fatto che si sarebbe dovuto far sentire di più su quelle cose, ma come lui lo avrebbe potuto fare anche Gazidis visto che è colui che comanda tutto a quanto pare!!

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Ed aver assistito ad una scena ti da il diritto di giudicare una persona come uomo.

Tra l'altro una persona che si è sempre contraddistinto per serietà e professionalità dentro e fuori dal campo per 25 anni.

Poi saranno tutti szi Leonardo, Boban, Maldini e vedremo..... tutti e tre dicono che erano stati dati degli accordi non rispettati.

Invece sicuramente Gadzidis che ha portato l'Arsenal a vincere tutto (ah no) è il genio che vuole il bene del Milan.

Ma infatti, di che stiamo parlando. Poi la si pensi come si vuole su questa cosa ma addirittura difendere quella parte (per fortuna minoritaria, molto minoritaria) di tifosi che lo fischiarono rovinando il suo addio al calcio è assurdo.

Quei tifosi per me, quelli dei fischi a Maldini, come detto, sono gli unici milanisti che meritano quello che siamo oggi e che siamo stati dal maledetto 14 Luglio 2012.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto