Maldini vs Rangnick: “Invade zone di altri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
[MENTION=2260]sipno[/MENTION] non si usano parole censurate non usare questi termini.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Maldini all’Ansa su Rangnick: “Rangnick impari l’italiano. Parlando di pieni poteri invade zone dove stanno lavorando già altri. Il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto. Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale”.

Per me ha ragione su tutta la linea. Quello che leggo io e' che, ancora una volta, Clitoridis non ha il coraggio di licenziare Maldini (come non ha avuto il coraggio con Leonardo, con Gattuso, con Boban) e spinge verso l'uscita, con un continuo stillicidio di notizie. Paolo avrà pure fatto errori da dirigente (specie prendendo Forrest Giamp, perché in realtà sul mercato ha fatto meglio sia di Mirabello che del Giuda interista), ma ha ragione a pretendere rispetto. Se una persona che, a parole, non lavora ancora per il Milan, dice chiaramente che verra' per prendersi anche il suo ruolo, Clitoridis dovrebbe telefonare a PAOLO MALDINI e comunicargli il licenziamento, ora o a fine stagione. La nostra situazione dirigenziale andra' a peggiorare. Rangnick sara' il dirigente piu' bravo del mondo, ma verra' inevitabilmente scaricato da Clitoridis quando sara' necessario. Non vedo alcuna luce in fondo al tunnel fino a quando non va via lui. La gestione dei dirigenti, la chiarezza degli obiettivi societari e la coesione sono le basi per una societa' sana ed efficiente, questo AD non ne fa una giusta in nessuna di queste tre circostanze.

Certi tifosi non si meritano Paolo Maldini.
E forse sono pure lì stessi che sono a l'origine di una delle immagini più brutte mai viste su un campo di calcio.
Fischiare la propria bandiera.
Robba che pure Juventini e interisti non avrebbero mai potuto fare.

Mi vergogno.

Viva Paolo e Zvone.
Uomini veri!

Quei tifosi, quelli che fischiarono Paolo, meritano davvero quello che siamo oggi.

mark

Member
Reaction score
286
Si sta parlando di Ragnick e Maldini!! Possibile che devi andare fuori tema?

Dimmi, giustifichi la scenata di Paoletto?

Ho già detto come la penso e si la giustifico (che poi quale sarebbe la scenata non lo so). Come se un allenatore che deve venire al Milan il prossimo anno parlasse già di cosa bisogna cambiare nel sistema di gioco, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi sta allenando in quel momento!!
Ma tanto si è capito che tu hai un odio personale nei confronti di Maldini, quindi qualsiasi cosa avesse fatto non sarebbe andato bene.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
se un allenatore che deve venire al Milan il prossimo anno parlasse già di cosa bisogna cambiare nel sistema di gioco, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi sta allenando in quel momento!!!

E si che non ci vuole molto a capirlo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ho già detto come la penso e si la giustifico (che poi quale sarebbe la scenata non lo so). Come se un allenatore che deve venire al Milan il prossimo anno parlasse già di cosa bisogna cambiare nel sistema di gioco, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi sta allenando in quel momento!!
Ma tanto si è capito che tu hai un odio personale nei confronti di Maldini, quindi qualsiasi cosa avesse fatto non sarebbe andato bene.

Ah quindi fammi capire... Ragnick cosa avrebbe fatto per meritarsi le parole di maldini?
Dai sono tutto orecchi..
Io a differenza tua so giudicare il lavoro... Fino a poco fa avevo fatto i complimenti a Maldini per come si è controllato rispetto al Croato per il quale invece avevo grande stima.
Solo che poi se ne esce con queste dichiarazioni da pischello invidioso e odio o non odio, solo uno in malafede o ciecato non può riconoscerle.

Reaction score
586
Assurdi tutti questi insulti all'ultima grande Bandiera del Milan e due grandissimi come Boban e Leonardo prima. Fa benissimo a mettere le carte in tavola.

Si possono discutere le sue scelte ma sicuramente non la sua professionalità.

Dany20

New member
Reaction score
8
Maldini all’Ansa su Rangnick: “Rangnick impari l’italiano. Parlando di pieni poteri invade zone dove stanno lavorando già altri. Il tecnico tedesco infatti, parlando di un ruolo con pieni poteri gestionali sia dell’area sportiva che di quella tecnica, invade delle zone nelle quali lavorano dei professionisti con regolare contratto. Avrei dunque un consiglio per lui, prima di imparare l’italiano dovrebbe dare una ripassata ai concetti generali del rispetto, essendoci dei colleghi che, malgrado le tante difficoltà del momento, stanno cercando di finire la stagione in modo molto professionale, anteponendo il bene del Milan al proprio orgoglio professionale”.
Io nelle parole di Rangnick non ci vedo nulla di sbagliato, anzi, è giusto che ci siano le condizioni giuste per venire e non mi pare che abbia attaccato nessun operato del Milan. Per me Paolo l'ha fatta fuori dal vaso questa volta.

A

Anguus

Guest
Con tutto il rispetto per Maldini, dopo una stagione come l'ultima bisognerebbe solo avere l'umiltà di chiedere scusa. Continua a pontificare dall'alto del suo pulpito come se fosse il miglior dirigente della storia, quando invece è corresponsabile di una serie di disastrose a partire proprio dalla scelta dell'allenatore. Rangnick probabilmente non risolverà i nostri problemi, ma peggio di quanto è stato fatto è davvero difficile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto