Maldini vs Rangnick: “Invade zone di altri”

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sipno

Bannato
Reaction score
124
ho capito dai, facevi parte della curva per la quale il capitano non si è mai messo a 90°....

No, della curva non ne facevo parte ma ho molte conoscenze e do ragione a loro... Io dal mio canto ho solo assistito ad una scena fuori da un locale che in confronto quella di Instambull è una barzelletta.

mark

Member
Reaction score
286
Ah quindi fammi capire... Ragnick cosa avrebbe fatto per meritarsi le parole di maldini?
Dai sono tutto orecchi..
Io a differenza tua so giudicare il lavoro... Fino a poco fa avevo fatto i complimenti a Maldini per come si è controllato rispetto al Croato per il quale invece avevo grande stima.
Solo che poi se ne esce con queste dichiarazioni da pischello invidioso e odio o non odio, solo uno in malafede o ciecato non può riconoscerle.

Ti ripeto quello che ho scritto Come se un allenatore che deve venire al Milan il prossimo anno parlasse già di cosa bisogna cambiare nel sistema di gioco, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi sta allenando in quel momento!!.
Ragnick le pretese le fa in privato, no che ad ogni intervista parla del Milan, questa è mancanza di rispetto.. Se non la vuoi capire evidentemente non sei oggettivo.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ti ripeto quello che ho scritto Come se un allenatore che deve venire al Milan il prossimo anno parlasse già di cosa bisogna cambiare nel sistema di gioco, sarebbe una mancanza di rispetto nei confronti di chi sta allenando in quel momento!!.
Ragnick le pretese le fa in privato, no che ad ogni intervista parla del Milan, questa è mancanza di rispetto.. Se non la vuoi capire evidentemente non sei oggettivo.

Guarda che Ragnick ha solo detto che condizioni devono verificarsi per venire al milan...
Non come deve giocare.

Chi ha mancato di rispetto se mai è paoletto che qualche tempo fa descrisse Ragnick come inadeguato, non solo quindi peccando nei confronti di uno che nemmeno conosce ma andando contro l'attuale dirigenza NON in privato ma pubblicamente (cosa che invece hai detto che dovrebbe fare Racnick, il classico "2 pesi e 2 misure)

Dai se hai un minimo di buon senso ed umiltà capisci chi ha torto e chi ragione Bandiera o non bandiera

Reaction score
1,200
Non esiste fare queste dichiarazioni, non si tratta di difendere gazidis ragno o eliott, si tratta che ste cose fanno male al Milan e alla sua immagine, abbia ragione o meno queste dichiarazioni sono inutili, non risolvono le questioni e ci fanno cattiva pubblicità.

Qua non si tratta di colpire Maldini e difendere Eliott, si tratta del Milan, i panni sporchi si lavano in privato, qualsiasi sia la questione, una uscita del genere da una società seria non esce.

Reaction score
586
Io ho avuto la sfortuna di conoscere maldini dal vivo ed assistere ad una scena che ai miei occhi lo ha dipendo come un miserabile, ma non sto qui a dirvela.

Come uomo vale meno di niente... ma lo sta dimostrando...

Ed aver assistito ad una scena ti da il diritto di giudicare una persona come uomo.

Tra l'altro una persona che si è sempre contraddistinto per serietà e professionalità dentro e fuori dal campo per 25 anni.

Poi saranno tutti szi Leonardo, Boban, Maldini e vedremo..... tutti e tre dicono che erano stati dati degli accordi non rispettati.

Invece sicuramente Gadzidis che ha portato l'Arsenal a vincere tutto (ah no) è il genio che vuole il bene del Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,265
Rispettate le idee altrui senza criticare chi la pensa diversamente. Non lo ripetiamo più.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
171
No, della curva non ne facevo parte ma ho molte conoscenze e do ragione a loro... Io dal mio canto ho solo assistito ad una scena fuori da un locale che in confronto quella di Instambull è una barzelletta.

a sto punto però raccontali sti annedoti, non puoi tirare i sassi e nascondere la mano

Reaction score
586
Non esiste fare queste dichiarazioni, non si tratta di difendere gazidis ragno o eliott, si tratta che ste cose fanno male al Milan e alla sua immagine, abbia ragione o meno queste dichiarazioni sono inutili, non risolvono le questioni e ci fanno cattiva pubblicità.

Qua non si tratta di colpire Maldini e difendere Eliott, si tratta del Milan, i panni sporchi si lavano in privato, qualsiasi sia la questione, una uscita del genere da una società seria non esce.

Maldini era la Garanzia per noi tifosi della serietà di dirigenza e proprietà.

La cattiva pubblicità è per Gazidis ed Elliot non certo per il Milan che è quello che è anche grazie a Maldini.

sipno

Bannato
Reaction score
124
Ed aver assistito ad una scena ti da il diritto di giudicare una persona come uomo.

Tra l'altro una persona che si è sempre contraddistinto per serietà e professionalità dentro e fuori dal campo per 25 anni.

Poi saranno tutti szi Leonardo, Boban, Maldini e vedremo..... tutti e tre dicono che erano stati dati degli accordi non rispettati.

Invece sicuramente Gadzidis che ha portato l'Arsenal a vincere tutto (ah no) è il genio che vuole il bene del Milan.

Se permetti fuori dal campo ha fatto schifo... io, la curva, ma potrei anche citarti quelle persone che erano fuori da quel locale come me, che mi dissero che quelle cose erano un classico di Paoletto.

Ma dopotutto uno che non sa accettare lavori minori per la squada che amaVA dimostra come il suo ego sia più importante di tutto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto