quando sento dichiarazioni del genere, mi viene l'orticaria....
premesso che sono pienamente d'accordo con quello espresso da Maldini anche se lui ha effettivamente giocato in Milan con una proprietà che era tutto tranne che nel rispetto dei tifosi dei club "poveri", però caspita, è possibile che ogni volta dalla dirigenza del Milan traspare sempre e solo confusione?
Ma come fa un alto dirigente del Milan ad andare in tv e parafrasando dire "boh, io non ne so nulla" come se fosse il più lontano e stupido dei tifosi su una questione così gigantesca per il Milan?
Ma cavolo! non è possibile! Ovviamente credo alle parole di Maldini, ma usa termini diversi, fai come ha fatto Marotta e dì che eri informato ma non avevi tu potere di scelta perchè non era nei tuoi compiti.
Detta come l'ha detta e ripeto, ci credo, sembra che veramente al Milan la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra. E non hanno nemmeno la furbizia di nasconderla la cosa. Questa domanda era chiaro che te l'avrebbero fatta, ma porca miseria preparatevi una risposta che mostri ai tifosi un club compatto che sa quello che vuole e che fa. Ma non ci vuole un genio per farlo!