Maldini shock:"Mai coinvolto nella Superlega".

Reaction score
2,343
Società gestita alla pisello di cane. Gazidis deve essere cacciato per due motivi A) il licenziamento fatto male di Boban che ci ha fatto perdere un sacco di soldi B) la figura fatta con questa superlega dei cialtroni (a prescindere che possa piacere o meno l'idea).

Reaction score
5,785
quando sento dichiarazioni del genere, mi viene l'orticaria....

premesso che sono pienamente d'accordo con quello espresso da Maldini anche se lui ha effettivamente giocato in Milan con una proprietà che era tutto tranne che nel rispetto dei tifosi dei club "poveri", però caspita, è possibile che ogni volta dalla dirigenza del Milan traspare sempre e solo confusione?
Ma come fa un alto dirigente del Milan ad andare in tv e parafrasando dire "boh, io non ne so nulla" come se fosse il più lontano e stupido dei tifosi su una questione così gigantesca per il Milan?

Ma cavolo! non è possibile! Ovviamente credo alle parole di Maldini, ma usa termini diversi, fai come ha fatto Marotta e dì che eri informato ma non avevi tu potere di scelta perchè non era nei tuoi compiti.
Detta come l'ha detta e ripeto, ci credo, sembra che veramente al Milan la mano sinistra non sa cosa fa la mano destra. E non hanno nemmeno la furbizia di nasconderla la cosa. Questa domanda era chiaro che te l'avrebbero fatta, ma porca miseria preparatevi una risposta che mostri ai tifosi un club compatto che sa quello che vuole e che fa. Ma non ci vuole un genio per farlo!

Reaction score
14,301
“fosse stato contrario sarebbe stato un tordo” non so se era ironico mi spiace ma non ho colto

certo non ci posso credere che un dirigente possa essere contrario all'ingresso in superlega della sua squadra, ma scherziamo?
di sicuro non sapeva nulla ma non essere d'accordo è da pazzi.

Reaction score
160
Maldini a Sky nel pre Milan - Sassuolo:"La Superlega? Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni. L'ho saputo domenica sera. Hanno deciso solo a livello dirigenziale. Cosa ho pensato? Un pò di confusione. Mi scuso nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Al Milan abbiamo rispettato sempre i principi dello sport. Poi, i ricavi sono importanti nel 2021. Ma non possiamo cambiare i principi dello sport. Io mai coinvolto? Le mie considerazione le faccio alle persone che mi interpellano. Ho il mio ruolo nel calcio e il core business dell'azienda è il calcio. Siamo qui a lottare per arrivare tra le prime quattro".

Ba. Credo che un dirigente che ne esce con un "non ne sapevo nulla" può tranquillamente aspettarsi un licenziamento oppure dare le proprie dimissioni.

Questa della Super league credo che abbia svelato un'ipocrisia generale, il calcio romantico è finito da un pezzo ma tutti si stracciano le vesti fingendo che esista ancora.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
sono l'unico che si aspetta le scuse della dirigenza dopo la sconfitta col sassuolo vero?

Dovrebbero scusarsi per manifesta incapacità tutti, da Gazidis ai giocatori.
Invece ridono tutti e sai perchè?
Perché non c'è nessun obiettivo sportivo in questa società. L'unico che ci può tenere è Maldini che sa cosa sia il Milan, il resto lasciamo perdere; abbiamo un presidente che quando parla lo fa per parlare dello stadio; abbiamo un ad che è pessimo sotto tutti i punti di vista, ha fallito in tutto ed è qui da 3 anni ormai (sarà mica un caso che ha litigato con tutti? Leonardo,Boban,Maldini); dulcis in fundo mettici un allenatore incapace che il massimo obiettivo raggiunto è una qualificazione ai preliminari champions in 15 anni di carriera.

Reaction score
14,301
Dovrebbero scusarsi per manifesta incapacità tutti, da Gazidis ai giocatori.
Invece ridono tutti e sai perchè?
Perché non c'è nessun obiettivo sportivo in questa società. L'unico che ci può tenere è Maldini che sa cosa sia il Milan, il resto lasciamo perdere; abbiamo un presidente che quando parla lo fa per parlare dello stadio; abbiamo un ad che è pessimo sotto tutti i punti di vista, ha fallito in tutto ed è qui da 3 anni ormai (sarà mica un caso che ha litigato con tutti? Leonardo,Boban,Maldini); dulcis in fundo mettici un allenatore incapace che il massimo obiettivo raggiunto è una qualificazione ai preliminari champions in 15 anni di carriera.

maldini vale come quegli altri che hai elencato. un'accozzaglia di mediocri.

Alto