Maldini shock:"Mai coinvolto nella Superlega".

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004
Può essere, ma quei pochi buoni che abbiamo (Tomori,Rebic,Theo,Kjaer) li ha portati lui insieme a Massare e Boban.
Pensa la rosa che avremmo con Gazzosa,11 leang.

Non è proprio così...maldini x il Milan ha fatto 3 mercati. 1 disastroso con Leonardo, 1 più che buono con Boban, 1 da solo che si è salvato a Gennaio con Tomori. Domanda chi era l'uomo in più del Milan?

Reaction score
14,301
Può essere, ma quei pochi buoni che abbiamo (Tomori,Rebic,Theo,Kjaer) li ha portati lui insieme a Massare e Boban.
Pensa la rosa che avremmo con Gazzosa,11 leang.

ha portato pochi buoni e tanti scarsi. lui li prende quindi dobbiamo dargli meriti e demeriti. allenatori compresi.
gazidis è incommentabile per me, scarso e porta pure sfiga.

Reaction score
14,301
Non è proprio così...maldini x il Milan ha fatto 3 mercati. 1 disastroso con Leonardo, 1 più che buono con Boban, 1 da solo che si è salvato a Gennaio con Tomori. Domanda chi era l'uomo in più del Milan?

3 mercati diversi per budget, ma purtroppo è così. solo con boban è arrivata roba decente.

Reaction score
14,301
Maldini però in questo è stato onesto, ha sempre detto che ne capiva di meno di Boban.
Gazzidis invece è una sanguisuga incollata alla poltrona.

ma mica faccio a gara a chi è più scarso. gazidis oltretutto è un verme per me.
su maldini dirigente ho detto anche troppo. inizieremo a ragionare sul futuro quando verrà cambiato.

Reaction score
36,435
Maldini a Sky nel pre Milan - Sassuolo:"La Superlega? Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni. L'ho saputo domenica sera. Hanno deciso solo a livello dirigenziale. Cosa ho pensato? Un pò di confusione. Mi scuso nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Al Milan abbiamo rispettato sempre i principi dello sport. Poi, i ricavi sono importanti nel 2021. Ma non possiamo cambiare i principi dello sport. Io mai coinvolto? Le mie considerazione le faccio alle persone che mi interpellano. Ho il mio ruolo nel calcio e il core business dell'azienda è il calcio. Siamo qui a lottare per arrivare tra le prime quattro".

Come al solito gazidis è un uomo solo.
E poi mi si dice che c'è unità d'intenti....

Reaction score
9,003
Si però adesso non beatifichiamo gli assenti... Boban ha fatto il dirigente di club per sei mesi in tutta la sua vita. Non stiamo parlando del guru dei DS.
Poi che Maldini stia facendo esperienza con noi è vero, e infatti io ero molto perplesso sul ruolo che gli era stato dato. Però non condivido l’attribuzione delle cose positive a Boban e di quelle negative a Maldini.

Reaction score
9,003
Come al solito gazidis è un uomo solo.
E poi mi si dice che c'è unità d'intenti....
Gazidis è una specie di alieno nel Mondo-Milan. Per carità, nel caso specifico non era tenuto a parlarne con Maldini perché si trattava di decisione che rientrava nella sfera di competenze dell’AD, però diamine... Quattro chiacchiere informali con Maldini di tanto in tanto potrebbe farle.

Reaction score
346
Conte ha attaccato l'Uefa, Marotta ha difeso l'Inter, Paratici ha difeso la Juve, Maldini si è tirato fuori e chiesto scusa ai tifosi (scusa per cosa esattamente?)

Penso che dovrebbe fare gli interessi della società che rappresenta, come fanno gli altri dirigenti italiani.

altrimenti si dimettesse e la faccia finita.

Alto