Maldini shock:"Mai coinvolto nella Superlega".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,090
Ho visto ora l'intervista.. ma ragazzi ma seriamente??? voi realmente pensate che Maldini non sia stato coinvolto?? MADLINI??? dopo il caso RAGNICK?? io credo di no... dai su... rispetto per Maldini ma mi sa solo di perculata un " NO COMMENT " non sapevo nulla "

Marilson

Milano vende moda
Reaction score
4,683
Grandissimo Paolo, con questa uscita ci ha salvato ancora una volta. Come una delle sue micidiali scivolate.

Praticamente questa dichiarazione e' allo stesso livello del risentimento di un Klopp o un Guardiola (che nel calcio inglese ricoprono sia il ruolo di allenatore che quello di Maldini).

Veramente enorme Paolo :ave:

Reaction score
3,806
Ho visto ora l'intervista.. ma ragazzi ma seriamente??? voi realmente pensate che Maldini non sia stato coinvolto?? MADLINI??? dopo il caso RAGNICK?? io credo di no... dai su... rispetto per Maldini ma mi sa solo di paraculata di NO COMMENT " non sapevo nulla "

no per me è sincero

l'ho criticato su alcune cose e su altre cose probabilmente lo criticherò ma su questa per me è sincero

Reaction score
3,912
Maldini a Sky nel pre Milan - Sassuolo:"La Superlega? Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni. L'ho saputo domenica sera. Hanno deciso solo a livello dirigenziale. Cosa ho pensato? Un pò di confusione. Mi scuso nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Al Milan abbiamo rispettato sempre i principi dello sport. Poi, i ricavi sono importanti nel 2021. Ma non possiamo cambiare i principi dello sport. Io mai coinvolto? Le mie considerazione le faccio alle persone che mi interpellano. Ho il mio ruolo nel calcio e il core business dell'azienda è il calcio. Siamo qui a lottare per arrivare tra le prime quattro".

Direi che è finita pure per lui è purtroppo per noi.
grazie di tutto Paolo

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,241
Gente di vero calcio, come Maldini, non poteva che detestare quella immondizia della superleague.

Via gazidis subito, ha venduto per due giorni il Milan ad Agnelli

Reaction score
2,748
Maldini a Sky nel pre Milan - Sassuolo:"La Superlega? Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni. L'ho saputo domenica sera. Hanno deciso solo a livello dirigenziale. Cosa ho pensato? Un pò di confusione. Mi scuso nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Al Milan abbiamo rispettato sempre i principi dello sport. Poi, i ricavi sono importanti nel 2021. Ma non possiamo cambiare i principi dello sport. Io mai coinvolto? Le mie considerazione le faccio alle persone che mi interpellano. Ho il mio ruolo nel calcio e il core business dell'azienda è il calcio. Siamo qui a lottare per arrivare tra le prime quattro".

Avevo pochi dubbi. Non hanno interpellato nessuno che nel calcio ci è stato ad alti livelli e sa cosa voglia dire. Questo spiega tutto circa la "bontà" dell'affare SL: per come è stata concepita, una cahata pazzesca.

Reaction score
14,301
e secondo voi lo coinvolgono? perchè dovrebbero?
dovremmo aver capito ormai che è li solo per tener buoni i tifosi.

scusa di cosa??? scusa lo doveva chiedere per quando ci rubano le partite senza proferir parola.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,004

Ha confermato quello che si sapeva, ossia che la decisione non è stata presa a livello dirigenziale ma dall'alto. Ovvero da Elliot e dal cda. Poi è stato un pò paraculo...probabilmente vero che ha saputo solo domenica sera che sarebbe stato emesso il comunicato, ma certamente sapeva da tempo che le discussioni erano in corso pur senza parteciparvi direttamente. D'altra parte di certo anche paratici non ha partecipato alle discussioni

Alto