Maldini shock:"Mai coinvolto nella Superlega".

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,490
Maldini a Sky nel pre Milan - Sassuolo:"La Superlega? Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni. L'ho saputo domenica sera. Hanno deciso solo a livello dirigenziale. Cosa ho pensato? Un pò di confusione. Mi scuso nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Al Milan abbiamo rispettato sempre i principi dello sport. Poi, i ricavi sono importanti nel 2021. Ma non possiamo cambiare i principi dello sport. Io mai coinvolto? Le mie considerazione le faccio alle persone che mi interpellano. Ho il mio ruolo nel calcio e il core business dell'azienda è il calcio. Siamo qui a lottare per arrivare tra le prime quattro".

Semplicemente pazzesco.

Ma che è l'AC Milan 1899, una multinazionale a compartimenti stagni? Se è così, tenetevelo questo Milan. Il vero Milan è morto.

Se non è vero, scommetto che lo fa per vedere se tramite Boban riesce a salvare il salvabile.

Se è vero, voglio la testa di qualcuno, e Paolo farebbe bene a chiudere.

Reaction score
14,301
se non ha mollato l'anno scorso non vedo perchè dovrebbe quest'anno.
se lo vorranno cacciare per i risultati che non arrivano forse prenderanno come scusa anche questa intervista.. e lui anche dicendo che se ne voleva andare, forse.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,196
Maldini a Sky nel pre Milan - Sassuolo:"La Superlega? Vorrei precisare che non sono mai stato coinvolto nelle discussioni. L'ho saputo domenica sera. Hanno deciso solo a livello dirigenziale. Cosa ho pensato? Un pò di confusione. Mi scuso nei confronti dei tifosi che si sono sentiti traditi. Al Milan abbiamo rispettato sempre i principi dello sport. Poi, i ricavi sono importanti nel 2021. Ma non possiamo cambiare i principi dello sport. Io mai coinvolto? Le mie considerazione le faccio alle persone che mi interpellano. Ho il mio ruolo nel calcio e il core business dell'azienda è il calcio. Siamo qui a lottare per arrivare tra le prime quattro".

Non avevo dubbi sul fatto che Maldini non fosse coinvolto.

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,667
Mah io direi che ormai la convivenza è impossibile
Se andiamo in Champions resta Maldini
Se non ci andiamo resterà Gazidis nella speranza di recuperare la super Lega

E non penso proprio che andiamo in CL

Non hanno ancora capito che Gazidis=Elliot

Fino a quando rimane Elliot rimarrà Gazidis anche se preme i pulsanti dell'atomica.. a fine stagione, in caso di quinto posto, Gazidis dirà "Ora faccio io, dentro Ragnick"

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,689
Grande Paolo. Ha fatto bene a parlare, per evitare che qualcuno ingiustamente dubitasse anche di lui.

Reaction score
372

Vergogna.

Se non si dimette quell'infame di Gazidis, Maldini deve avere il coraggio di farlo.

Grande uomo come sempre.

Alto