- Reaction score
- 14,301
pluto e paperino forse no, ma da topolino in su ti direi di si. lo ho accolto con super entusiasmo ma quasi tutte le sue mosse, prima umane e poi di mercato, non mi sono piaciute. con il ritorno al 4231 con cdk ho detto basta.Quindi in sostanza se avessero messo Pluto e paperino saresti comunque stato più fiducioso piuttosto che con Maldini? Mi pare che sia tu a essere prevenuto sulla base dell'ultima campagna acquisti, che appunto è solo una. Certo che Furlani e gli altri meritano una chance di poter dimostrare le loro capacità, certo anche che tutti speriamo si costruisca una squadra seria. Onestamente io invece non son per niente ottimista, non perché ritenessi Maldini dio sceso in terra ma perché considero questi dilettanti allo sbaraglio nel mondo del calcio. Poi ripeto, magari si dimostreranno più capaci di tutti gli altri manager europei: l'ambizione mi pare quella. Arrivi e pretendi di costruire una contender per la Champions con modelli matematici. Non ti pare un po' troppo arrogante come approccio?
l'obiettivo di questi qui è arrivare tra i primi 4 continuativamente e credo che coi canonici 150M e moncada ci se la possa fare non mi pare arrogante.