Maldini - Milan: tutto vero. Il nuovo organigramma.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
L

luis4

Guest
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio, conferma che Elliott sta lavorando per riportare Maldini al Milan. Conferme anche sul possibile ruolo: quello di vice presidente operativo.

Questo il nuovo organigramma del Milan targato Elliott:

Presidente: Scaroni

Possibile vice presidente: Maldini

Amministratore delegato: Gazidis

Vice AD addetto alle relazioni internazionali: Gandini

Direttore tecnico: Leonardo

tutto giusto tranne gazidis e maldini, non verranno.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,427
Conferme anche Sky: Elliott sta provando a coinvolgere Paolo Maldini nel progetto. Il ruolo ancora da definire. Vice presidente o DS. C'è di mezzo anche Gandini.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,116
Se trivano il modo di collaabirare profiuamente e non di farsi le scarpe uno con l’altro mi piace, molto.

Ora, io non vorrei anticipare troppo i tempi, ma ammesso e non concesso che ci siano tutti questi personaggi, mi viene da sperare che Elliott possa voler gestire la squadra per parecchi anni ... che senso avrebbe assemblare una management così potente e smuovere anche Maldini? Se dopo pochi anni vuoi rivendere, ci sarebbe il rischio di vedere la nuova proprietà che cambia o azzera il management, e saluteremo i nostri beniamini. Sarebbe un peccato.

ralf

Active member
Reaction score
10
Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio, conferma che Elliott sta lavorando per riportare Maldini al Milan. Conferme anche sul possibile ruolo: quello di vice presidente operativo.

Questo il nuovo organigramma del Milan targato Elliott:

Presidente: Scaroni

Possibile vice presidente: Maldini

Amministratore delegato: Gazidis

Vice AD addetto alle relazioni internazionali: Gandini

Direttore tecnico: Leonardo

Conferme anche Sky: Elliott sta provando a coinvolgere Paolo Maldini nel progetto. Il ruolo ancora da definire. Vice presidente o DS. C'è di mezzo anche Gandini.

Per chiudere il cerchio ci vorrebbe Paratici come DS.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Ora, io non vorrei anticipare troppo i tempi, ma ammesso e non concesso che ci siano tutti questi personaggi, mi viene da sperare che Elliott possa voler gestire la squadra per parecchi anni ... che senso avrebbe assemblare una management così potente e smuovere anche Maldini? Se dopo pochi anni vuoi rivendere, ci sarebbe il rischio di vedere la nuova proprietà che cambia o azzera il management, e saluteremo i nostri beniamini. Sarebbe un peccato.
Questa della gestione a breve termine di Elliott è una modalità estranea ad Elliott, che nelle compagnie che controlla si situa con un piano industriale mai inferiore ai 7-10 anni, il tempo fisiologico per creare valore a curva discendente dei costi per la sua produzione. Nulla fa pensare che Singer abbia cambiato idea nel frattempo. :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto