è quello che sto dicendo anche io in vari post….non vorrei ci fosse troppa gente a prendere decisioni...conta che a questa lista manca anche un DS...poi chi è che prende le decisioni sui giocatori? il DS che però deve essere avallato da Leonardo che deve essere approvato da Maldini ecc
siamo troppo abituati al fac totum alla galliani..
In realtà nelle aziende top al mondo i manager sono molti e si tratta semplicemente di rispettare le deleghe che hanno, chiare e definite, nessuno si pesata i piedi, tutti remano nella stessa direzione perché ognuno lavora nel suo settore:
Gazidis probabilmente avrà il ruolo di aumentare il valore del club e gestirne la parte finanziaria/sviluppo brand; Gandini curerà le relazioni del Milan assicurando buoni rapporti con le federazioni (FIGC; UEFA; FIFA) e i rapporti di vicinato con altri club, oltre a assicurarsi che gli interessi del Milan siano tutelati; Leonardo si occuperà solo della parte tecnica a tutto tondo.
Dove si inserisce Maldini invece? Non lo so..e se si puntasse a non avere un vero e proprio DS ma si lasciasse a Maldini e Leonardo la totale gestione tecnica del Milan? Io credo potrebbe essere un progetto interessante