Anche il Corriere della Sera in edicola oggi, martedì 24 luglio, conferma che Elliott sta lavorando per riportare Maldini al Milan. Conferme anche sul possibile ruolo: quello di vice presidente operativo.
Questo il nuovo organigramma del Milan targato Elliott:
Presidente: Scaroni
Possibile vice presidente: Maldini
Amministratore delegato: Gazidis
Vice AD addetto alle relazioni internazionali: Gandini
Direttore tecnico: Leonardo
Anche La Gazzetta conferma i nomi e l'organigramma (con doppio AD) riportato in alto e scrive che Elliott sta lavorando al ritorno di Maldini che potrebbe giocarsi la poltrone di DG con Gandini (il quale sarà anche AD con Gazidis).
Anche Repubblica conferma che il Milan ripartirà dal doppio AD Gazidis - Gandini. Leonardo, che sta trattando Higuain, potrebbe chiamare Paolo Maldini ma l'ex capitano non sembra convinto. Lo stesso Maldini ha fatto capire che ci sono stati dei contatti ma che al momento non tornerà.
Il Giornale: il Milan pensa a due possibili ruoli per Maldini. O un ruolo alla Totti, per iniziare a fare apprendistato all'interno del club per poi entrare in cabina di regia, oppure uno alla Nedved: membro del CDA e magari anche vice presidente.
Sempre secondo La Stampa, i tempi per Gazidis non sono ancora maturi. Potrebbe arrivare a settembre. Forse.
Conferme anche Sky: Elliott sta provando a coinvolgere Paolo Maldini nel progetto. Il ruolo ancora da definire. Vice presidente o DS. C'è di mezzo anche Gandini.