Maldini:"Mercato? Vedremo cosa riusciremo a fare".

Reaction score
374
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".

Se non fanno niente vuol dire che non sono capaci?
strane dicharazione perche mette pressione su di se.

Reaction score
581
Dire abbiamo un giorno e mezzo, dopo che hai avuto tre mesi a disposizione, non si può davvero sentire. 1 mese buttato su correa ...

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Senza mancare di rispetto a nessuno, ma solo io ho la sensazione che abbiamo affidato il mercato a gente (Maldini e Boban) che sono dei novellini in materia? Ho come l'impressione che si siano mossi male per mancanza di conoscenza di dinamiche...scommesse in campo...scommesse dietro le scrivanie...

Reaction score
574
Guarda io "amo" Maldini ma dobbiamo essere oggettivi ed obbiettivi; quando Leo è andato via Maldini ha valutato la proposta della proprieta ed avendo accettato si e automaticamente assunto la responsabilità l'onore e l'onere del ruolo da primo dirigente che ha; ha accettato le condizioni poste da una proprieta che sul mercato, stiamo vedendolo , ha una posizione quantomeno criticabile, ti sembrano da Milan, gente come Krunic Duarte , scommesse come Leao o Benaccer? E chiaro che i tifosi dopo aver sentito fare tante promesse siano come minimo delusi e si sentano "traditi", direi che è più che umano; un mercato schifoso come questo un conto è se lo fa Galliani o Mirabelli un'altro se lo fa uno dei pochissimi su cui tutti avrebbero messo la mano sul fuoco....

Il Milan è anche quello che retrocedeva in serie B, non esiste il giocatore da Milan o non da, se il tifoso pensa di avere una ferrari sempre e comunque anche quando guida un'utilitaria è un problema suo se è delusional

Reaction score
6,109
È anche possibile che l'ultima parola su un'operazione spetti comunque a Gazidis e poi ci sono (a quanto pare) molte limitazioni per il mercato, no prestiti, no oltre una certa età, non oltre tot di ingaggio....non è facile. Comunque mercato deficitario a dir poco e le colpe sono di tutti fino a prova contraria

Jino

Senior Member
Reaction score
8,070
Si era partiti con l'idea di sacrificare Suso e Donnarumma, di cedere Silva, con il raccolto da oltre 100 mln di finanziare un mercato atto a portare gente da 4-3-1-2.

Rimasti questi tre il piano finanaziario del mercato è stato completamente rivisto, il mercato di quest'estate ne è la conseguenza.

Reaction score
2,033
Spero che arrivi qualcuno ma spero anche che dopo ieri cambino l’obiettivo di mercato, e vista la situazione sulle cessioni mi accontenterei anche di un Baka in prestito

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".
ROTFL, traduzione "ci siamo incartati e ora siamo fregati a meno che non succeda un miracolo"

Alto