Maldini:"Mercato? Vedremo cosa riusciremo a fare".

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
17,338
Ma sì, c'è tempo, abbiamo ancora molti minuti...
Maldini e Boban avranno indubbiamente delle colpe, per carità sono dei novizi ma questo il signor Gazidis e la proprietà Idiott lo sapevano quando hanno affidato il compito a Paolo. Non è che forse non avrebbe accettato nessuno e nè Gazidis con il suo proverbiale carisma nè Idiott con i suoi mirabolanti avvocati non sono riusciti a trovare nessuno esperto disposto a lavorare a queste condizioni?
Paghiamo dazio per il mercato condotto da Miraballe, composto di cessi invendibili, per l'inesperienza di Maldini e Boban e per le risorse scarse messe a disposizione della campagna acquisti.

Reaction score
6,131
Penoso.

Non capisco il senso di rovinare la sua immagine per andare davanti ai microfoni e fare la brutta copia di Galliani.

Da un vero uomo (come è lui) mi aspetto le dimissioni.

L'ha fatto quel buzzurro di Totti, non vedo perchè Maldini debba continuare a prestarsi a fare il dirigente fantoccio incapace di fare qualsiasi cosa per difendere Elliott.

The P

Senior Member
Reaction score
1,159
Senza mancare di rispetto a nessuno, ma solo io ho la sensazione che abbiamo affidato il mercato a gente (Maldini e Boban) che sono dei novellini in materia? Ho come l'impressione che si siano mossi male per mancanza di conoscenza di dinamiche...scommesse in campo...scommesse dietro le scrivanie...

E' così caro Jino. Ma purtroppo la società Milan è una società di dilettanti allo sbaraglio su tutti i punti di vista.
Intanto il management è cambiato per il quarto anno consecutivo. Quasi tutto.

Il degrado che stiamo vivendo non si vede solo sul campo, ma anche fuori.

Avete notato gli sponsor dimezzati rispetto alla scorsa stagione?

Avete notato la comunicazione sui social del Milan? Grafiche e contenuti davvero old. La Juventus è di un'altro pianeta e infatti è diventato il 3 profilo instragram di calcio più seguito. L'inter ha una comunicazione fichissima che seguo più di quella del Milan.

Voi direte cosa centra? Centra eccome. Perché più sei cool, più il tuo prodotto si vende. Si vende agli sponsor e ai tifosi.

E più vendi e più i dirigenti possono finanziare il mercato.

Donnarumma stesso in un altra società avrebbero fatto aste per prenderlo, da noi è visto quasi come una ***** quando fa un miracolo a partita.

Eppure io sulle pagine social del Milan non lo vedo mai, mentre vedo pure i peti fatti da Allison, Kepa o Ederson sui social media.

Sta società è da radere al suolo e ristrutturare.

Ma poi come DS, se avevano intenzione di prendere Tare, come sono finiti a Massara??? Parliamo di uno che sono anni che allestisce rose centrando obiettivi facendo plusvalenze e un'altro che ha 6 mesi scarsi di esperienza d DS. No sense.

Reaction score
2,752
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".

È da anni che dico che Paolo non poteva essere l’uomo ideale per un Milan in costruzione. Non puoi fare esperienza al Milan. Devi arrivarci già navigato e con un background notevole. Mercato mediocre in rapporto alle necessità. Poi comunicazione pessima.

Reaction score
6,131
Senza mancare di rispetto a nessuno, ma solo io ho la sensazione che abbiamo affidato il mercato a gente (Maldini e Boban) che sono dei novellini in materia? Ho come l'impressione che si siano mossi male per mancanza di conoscenza di dinamiche...scommesse in campo...scommesse dietro le scrivanie...

ah meno male che c'è qualcun altro che la pensa come me. A me sembrano tutti impazziti nell'esaltarsi nell'avere Boban e Maldini dirigenti. Io mi esalterei invece se la Juve avesse Del Piero e Ravanelli a fare il mercato e l'Inter avesse Materazzi e Stankovic.
Tutti hanno dirigenti esperti e preparati in materia, noi dobbiamo sempre avere gli stagisti. Poi che i nostri stagisti abbiano alzato al cielo la champions con la nostra maglia, bene, ma restano sempre degli stagisti senza alcuna esperienza e conoscenze. Non avranno contatti con i procuratori, non sanno come si porta avanti una trattativa, non avranno amicizie importanti nel mercato dei calciatori, non avranno favori da riscuotere. Non sanno nulla in materia... e siamo tutti felici di averli a gestire il Milan. Bohhhh??

robs91

Active member
Reaction score
4
E' così caro Jino. Ma purtroppo la società Milan è una società di dilettanti allo sbaraglio su tutti i punti di vista.
Intanto il management è cambiato per il quarto anno consecutivo. Quasi tutto.

Il degrado che stiamo vivendo non si vede solo sul campo, ma anche fuori.

Avete notato gli sponsor dimezzati rispetto alla scorsa stagione?

Avete notato la comunicazione sui social del Milan? Grafiche e contenuti davvero old. La Juventus è di un'altro pianeta e infatti è diventato il 3 profilo instragram di calcio più seguito. L'inter ha una comunicazione fichissima che seguo più di quella del Milan.

Voi direte cosa centra? Centra eccome. Perché più sei cool, più il tuo prodotto si vende. Si vende agli sponsor e ai tifosi.

E più vendi e più i dirigenti possono finanziare il mercato.

Donnarumma stesso in un altra società avrebbero fatto aste per prenderlo, da noi è visto quasi come una ***** quando fa un miracolo a partita.

Eppure io sulle pagine social del Milan non lo vedo mai, mentre vedo pure i peti fatti da Allison, Kepa o Ederson sui social media.

Sta società è da radere al suolo e ristrutturare.

Ma poi come DS, se avevano intenzione di prendere Tare, come sono finiti a Massara??? Parliamo di uno che sono anni che allestisce rose centrando obiettivi facendo plusvalenze e un'altro che ha 6 mesi scarsi di esperienza d DS. No sense.
Ma credi davvero che Donnarumma non lo voglia quasi nessuno xche' non è pubblicizzato bene?La realta' è che guadagna tanto(direi troppo),le big sono gia' più o meno tutte coperte in quel ruolo,e non è proprio vero che fa solo miracoli,ma li alterna anche a diverse cavolate(ieri x es sbaglia, un' altra volta, un uscita che poteva costare caro).In più coi piedi è abbastanza scarsino e sappiamo che nel calcio di oggi,è richiesto al portiere anche di saper un minimo impostare.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,972
E direi che oramai è finita, anche perchè dovrebbe essere già a Milano chiunque vogliano comprare.

Alto