Maldini:"Mercato? Vedremo cosa riusciremo a fare".

bmb

Senior Member
Reaction score
8,996
Facile parlare da fuori e sputare nel piatto in cui hai mangiato. Più difficile se sei dentro e sul piatto devi ancora mangiarci. Vero Paolo? Zvone?

Andris

Senior Member
Reaction score
15,934
intanto Depay ha appena segnato il suo quarto goal in quattro giornate.
la scorsa stagione ne aveva segnati dieci.
per prenderlo serve un'offerta irrinunciabile e non mi pare sia quello che propongano ora,vedi Correa.
bisogna andare lì con cash e pagare tutto insieme subito tipo acquisto di Piatek

Reaction score
4,882
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".

Era facile parlare da fuori vero? Vergognati

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,034
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".

Tanto se riusciremo a portare a casa sta vittoria, faranno i fuochi d'artificio e celebrazioni varie. Altro che mercato.

E' sempre la solita storia.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Maldini/Boban ma un'entrataccia in tackle come facevate un tempo, in tandem su Idiott a spezzargli le gambe no???

The P

Senior Member
Reaction score
1,159

Io mi chiedo come facciano lui e Boban a non sengtirsi umiliati dopo aver comprato 5 giocatori e ne gioca solo 1.

Leo è stato pagato 30mln e non entra neppure.

A Krunic preferiscono Borini fuori ruolo.

Questo è il peggio mercato della storia dopo quello con Traorè.

Alto