Maldini:"Mercato? Vedremo cosa riusciremo a fare".

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".

Abbastanza ironico come due grandi anti-Galliani stiano facendo un mercato in tutto e per tutto alla Condom.

Reaction score
160
Maldini a DAZN:"Il mercato è molto particolare. Le esigenze sono sportive e societarie. Siamo in mezzo e cerchiamo di fare il possibile. Abbiamo un giorno e mezzo vedremo cosa riusciremo a fare".

La cosa tragica è che si continua a spendere tanto, siamo già a più di 100M, già consapevoli di averli spesi malissimo.
Prendiamocela pure di nuovo con il nuovo allenatore, ma la verità è che sul lato sportivo le scelte sono ad oggi molto molto criticabili per non dire altro.

Se c'è qualcuno che non dovrebbe mangiare il panettone questi sono Maldini e Boban. Poi parliamo di chi li ha scelti e le loro motivazioni.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353

Incredibile ma con questa idiozia del cambio di modulo (4 3 3 al 4 3 1 2) hanno trovato la perfetta scusa per la enessima stagione di fila per non prendere quel attaccante veloce e forte nel dribbling...e noi siamo qua ancora a aspettare qualche miracolo di Suso o Calhanoglu..nel frattempo gli altri prendono gente cone Hirving Lozano, Alexis Sanches e compagni, io davero non ho più parole.

luigi61

Senior Member
Reaction score
1,056
Mi sono vergognato come un ladro a leggere certi commenti su Paolo...

Guarda io "amo" Maldini ma dobbiamo essere oggettivi ed obbiettivi; quando Leo è andato via Maldini ha valutato la proposta della proprieta ed avendo accettato si e automaticamente assunto la responsabilità l'onore e l'onere del ruolo da primo dirigente che ha; ha accettato le condizioni poste da una proprieta che sul mercato, stiamo vedendolo , ha una posizione quantomeno criticabile, ti sembrano da Milan, gente come Krunic Duarte , scommesse come Leao o Benaccer? E chiaro che i tifosi dopo aver sentito fare tante promesse siano come minimo delusi e si sentano "traditi", direi che è più che umano; un mercato schifoso come questo un conto è se lo fa Galliani o Mirabelli un'altro se lo fa uno dei pochissimi su cui tutti avrebbero messo la mano sul fuoco....

Reaction score
5,894
Mancano pochi giorni. Se dovessimo rimanere così, Maldini farebbe miglior figura a star zitto. Le supercazzole brematurate alla Galliani non ci piacciono.

Alto