Maldini:"La cessione del Milan, il mercato, e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,640
Io Maldini lo terrei con il ruolo di ora con Massara, che se esiste un po' di meritocrazia in questo mondo, loro meriterebbero di rimanere. Maldini non accetterà mai di fare l'uomo immagine dopo che per tre anni ha lavorato per costruire un Milan che è tornato in CL. Sarebbe un declassamento ingiusto per quello che ha fatto in questi tre anni. Anzi, quasi un insulto.
Non solo loro due, va tenuto a tutti i costi pure Moncada.

Reaction score
10,789
Leggo commenti assurdi,per inciso,me ne sbatto se Maldini viene fatto fuori e questi mi riportano il Milan sul tetto d'Europa,e penso dovrebbe essere un pensiero unanime.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,272
Non solo loro due, va tenuto a tutti i costi pure Moncada.
Ovvio, ma se salta Paolo a cascata saltano Massara e Moncada e con lui tutto il lavoro di scout fatto in questi tre anni. Sarebbe un delitto. Se si cambia proprietà ad un mese dal calciomercato per lo meno il settore sportivo non deve essere toccato, il calciomercato è già stato ben programmato da Maldini e Massara con Moncada che ha mandato scout in giro, licenziarli al 1 giugno è già partire male.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,250
Leggo commenti assurdi,per inciso,me ne sbatto se Maldini viene fatto fuori e questi mi riportano il Milan sul tetto d'Europa,e penso dovrebbe essere un pensiero unanime.
un pò brusco come pensiero, ma non sbagliato.
Però non partiamo dai sesti settimi posti stavolta, io gliela darei un pò di fiducia e sopratutto una valigetta di soldi, non i piattini verdi con i 4 centesimi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto