- Registrato
- 28 Maggio 2014
- Messaggi
- 5,123
- Reaction score
- 2,245
Ti faccio gli auguri se speri di vincere con un Milan in gran parte italiano,citofonami quando avrai 5-6 calciatori di livello mondiale,italiani,in squadra.I Baresi,i Maldini,i Tassotti,i Donadoni e compagnia bella,passano una volta sola nella vita.
Questo sarà impossibile, magari ma ormai quei tempi sono passati ma non vorrei neanche riempirmi di ex fenomeni ( Messi) , giocatori sopravvalutati ( Neymar) , parametri zero a caso anche se non servono( Donnarumma/Wjnaldum ) e un'accozzaglia di allenatori.
Amerei un progetto Liverpool o Man City ( con i soldi ma per gradi).
Per esempio se il prossimo mercato mantengono questa ossatura + ad esempio ( Chiesa e Scamacca) a me andrebbe bene, una crescita graduale intendo mantenendo anche la dirigenza investendo anche su strutture e settore giovanile.