Maldini:"La cessione del Milan, il mercato, e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,315
Quando iniziammo a vincere nell'88 che radici c'erano???
La vittoria dell'88 parte dal 1985, che ti credi... c'era Braida, Galliani e altri. Il Milan di Berlusconi ha vinto il titolo 3 stagioni dopo l'acquisto, dopo tre anni di lavoro del suo staff. Non è arrivato nel 1987 Berlusconi.

Reaction score
10,789
Eravamo zeppi di giocatori del vivaio con presidente milanese, vedi tu.
Capirai,la differenza te la fecero gli acquisti,inutile girarci attorno per difendere Maldini,io tifo per il Milan e voglio vederlo vincere,non tifo per Maldini,l'ho tifato quando giocava perché faceva parte del Milan,ora se il suo sacrificio mi porta di nuovo le champions che se ne torni a Miami.

Reaction score
10,789
un pò brusco come pensiero, ma non sbagliato.
Però non partiamo dai sesti settimi posti stavolta, io gliela darei un pò di fiducia e sopratutto una valigetta di soldi, non i piattini verdi con i 4 centesimi
Con la valigetta piena di soldi c'è sempre il rischio che ti prenda un Billi Ballo o un Duarte che costano più cari,mica ti azzecca sicuro gli acquisti.

Reaction score
10,789
Vero, ma il Chelsea mi sa più di eccezione.
Non mi è mai piaciuta, non ho mai visto cicli da grande.

Comunque si, qualcosa ha vinto, con parecchia fortuna.

Senza dubbio.
Il Chelsea è quella squadra che perse la champions per uno scivolone di Terry al rigore decisivo,e che fu scippata in modo assurdo da una ladrata del Barça in un'altra semifinale,se ha avuto fortuna in seguito se l'è meritata.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,204
Capirai,la differenza te la fecero gli acquisti,inutile girarci attorno per difendere Maldini,io tifo per il Milan e voglio vederlo vincere,non tifo per Maldini,l'ho tifato quando giocava perché faceva parte del Milan,ora se il suo sacrificio mi porta di nuovo le champions che se ne torni a Miami.
Ok. Ma se siamo dove siamo adesso devi dire grazie a lui. Non possiamo buttarlo come si fa con un fazzoletto dopo che è stato usato

Stylox10

Well-known member
Reaction score
680
Io sono sempre per la meritocrazia e Paolino per quanto visto negli ultimi due anni merita assolutamente la conferma.

Questa è la mia opinione personale, sarei proprio curioso di vederlo gestire grosse quantità di denaro.

Reaction score
10,789
Ok. Ma se siamo dove siamo adesso devi dire grazie a lui. Non possiamo buttarlo come si fa con un fazzoletto dopo che è stato usato
E mica lo buttiamo,gli diamo il ruolo di uomo immagine nel mondo,sarebbe ora di finirla con questa storia che Maldini se ha il portafoglio fa sfracelli sul mercato,vorrei ricordare che prese Tomori dopo il rifiuto di Kabak e Simakan,quindi avrebbe preso 2 pippe clamorose altro che Tomori,per tacere di Duarte e Billi Joue.

Reaction score
12,354
Il Chelsea è quella squadra che perse la champions per uno scivolone di Terry al rigore decisivo,e che fu scippata in modo assurdo da una ladrata del Barça in un'altra semifinale,se ha avuto fortuna in seguito se l'è meritata.

Ma si, non serve che mi fai esempi.
Te l'ho detto che hai ragione.
Il Chelsea ha fatto ottime cose.

Ma io voglio una squadra di quelle da leggenda, roba per pochi.
Come siamo abituati.

Il Chelsea boh, non mi ha mai dato questa impressione.

Quello che intendo io è roba da Milan, da Bayern, da Barcellona, da Real, da Liverpool
Squadre come PSG, City, Chelsea, mi sanno di "freddo".
Son squadre che magari tra 20 anni le hai dimenticate.

Proprietario col turbante + dirigente magari straniero non è quello che piacerebbe a me.

Poi certo, piuttosto che arrivare ultimi nei gironi di CL dammi pure il proprietario col turbante + dirigente straniero

Ci mancherebbe altro

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto