Maldini:"La cessione del Milan, il mercato, e lo scudetto...".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,251
Ma secondo voi arriva una nuova proprietà e tiene Massara?
Dai su non scherziamo…
Il nuovo proprietario porta i suoi perché poi i meriti devono essere del suo staff
Sai che accade se arriva, silura Maldini e Massara, cambia allenatore, fa una campagna acquisti stile Fassone-Mirabelli e poi facciamo decimi? :asd:

Reaction score
10,789
Intravede la possibilità che il figlio debba trovarsi una squadra in eccellenza,ecco il fastidio da cosa viene.

Reaction score
1,323
Sai che accade se arriva, silura Maldini e Massara, cambia allenatore, fa una campagna acquisti stile Fassone-Mirabelli e poi facciamo decimi? :asd:
Nessun riccone arriva e usa lo staff della società precedente… dai
Non si può sentire. E se lo fa non è un bel segnale.
Detto questo Maldini è figura storica e può rimanere… ma con altro ruolo

Mika

Senior Member
Reaction score
9,251
Nessun riccone arriva e usa lo staff della società precedente… dai
Non si può sentire. E se lo fa non è un bel segnale.
Detto questo Maldini è figura storica e può rimanere… ma con altro ruolo
Io Maldini lo terrei con il ruolo di ora con Massara, che se esiste un po' di meritocrazia in questo mondo, loro meriterebbero di rimanere. Maldini non accetterà mai di fare l'uomo immagine dopo che per tre anni ha lavorato per costruire un Milan che è tornato in CL. Sarebbe un declassamento ingiusto per quello che ha fatto in questi tre anni. Anzi, quasi un insulto.

Reaction score
1,323
Io Maldini lo terrei con il ruolo di ora con Massara, che se esiste un po' di meritocrazia in questo mondo, loro meriterebbero di rimanere. Maldini non accetterà mai di fare l'uomo immagine dopo che per tre anni ha lavorato per costruire un Milan che è tornato in CL. Sarebbe un declassamento ingiusto per quello che ha fatto in questi tre anni. Anzi, quasi un insulto.
Ok sia chiaro che il mio discorso va oltre il merito. Per me Maldini ha fatto bene ma in fase di mediazione non è stato granché…
Per me questa situazione è l’ideale per lui perché in questa A ridicola ha un rischio basso di fallire e tutto quello che viene in più è un miracolo.
Diverso sarebbe con la pressione di aver speso 200 mln e dover render fin da subito in tutte le competizioni e vincere.
Lui andrebbe avanti a vita con Pioli e budget basso (mio pensiero)

Reaction score
12,339

Tutti terremmo Maldini caro Mika, il problema è che basta una persona sola che non lo voglia, e Maldini sarebbe fatto fuori.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,251
Tutti terremmo Maldini caro Mika, il problema è che basta una persona sola che non lo voglia, e Maldini sarebbe fatto fuori.
E' purtroppo lo so. Il rischio di cambiare proprietà è questo. Elliot è entrato in punta i piedi, non ha fatto fuori Gattuso, ma solo Fassone e Mirabelli che hanno buttato nel water 220 M di euro oltretutto Fassone si era anche aumentato lo stipendio. Ma non penso che Maldini rischi, se hanno un po' di cervello il lato sportivo riamne. E' più facile che cambino Gazidis per un AD loro come giusto che sia.

Reaction score
12,339
E' purtroppo lo so. Il rischio di cambiare proprietà è questo. Elliot è entrato in punta i piedi, non ha fatto fuori Gattuso, ma solo Fassone e Mirabelli che hanno buttato nel water 220 M di euro oltretutto Fassone si era anche aumentato lo stipendio. Ma non penso che Maldini rischi, se hanno un po' di cervello il lato sportivo riamne. E' più facile che cambino Gazidis per un AD loro come giusto che sia.

Speriamo, non tanto per le abilità di Maldini, che obbiettivamente non ne ha azzeccato uno quest' anno, a parte Maignan (gli altri li ha presi gli anni scorsi e gli va dato merito).

Ma perché, primo di Maldini mi fido, vuole fare bella figura e ci tiene al Milan.

Secondo perché ci manca solo un proprietario col turbante e qualche personaggio strano in dirigenza.
Significherebbe per la prima volta nella storia del Milan avere un totale scollegamento con l' Italia e al territorio.

darden

Junior Member
Reaction score
600
Per gli arabi il calcio è un gioco in cui conta anche l'immagine, basta vedere il PSG che è un elenco infinito di figurine che poi non si amalgama

Se fosse cessione a medio-orientali secondo me Maldini non rischia, gazidis invece probabile.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,706
Sicuramente, ma alla prima serie di partite "incerte" lo segano senza aspettare. Succede sempre così con le nuove proprietà, partono in "malafede" verso gli allenatori scelti da altri.
Quando è arrivato Elliott abbiamo tenuto Gattuso fino alla fine, ricordo che dopo il derby di ritorno perso non vincemmo per più di un mese ma lo confermarono lo stesso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto